Crash Arena

Home Forum Made in IDG Crash Arena

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #166
    PaoLo
    Partecipante

    Vé, Rincewind, ma Crash Arena…? Ogni tanto guardo se c’è qualcosa di nuovo… :)

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #5242
    Rincewind
    Partecipante

    Ma qualche cosa c’e’…bisogna saper leggere tra le righe… ^__^

    tu in particolare non dovresti avere problemi a scovarlo ^_^

    #5243
    PaoLo
    Partecipante

    Trovata! :) Ma perché non la rimetti su? Io ho già dei pensieri da aggiungere (è un gioco che va fatto con le Hot Weels!). ;)

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #5244
    Rincewind
    Partecipante

    io pensavo alle micromachine…

    cmq lo rimetto…dopo questa pubblicità sarebbe uno spreco ^_^

    #5245
    Rifo
    Partecipante

    …mmm…

    sono tonto io, o è normale che non vi segua?

    Rifo-il-curioso-che-non-si-fa-mai-i-fatti-suoi.

    #5246
    Rincewind
    Partecipante

    Si parla dell’officina IHG, dove qualche giorno fa avevo messo un progettino che poi, in seguito a ripensamenti vari ^_^, ho eliminato. In realtà è possibile vedere su di un wiki anche ciò che è stato cancellato guardando le vecchie versioni del documento.
    Spero di aver saziato la tua curiosità ^_^

    Ciao
    Luca

    #5248
    Rifo
    Partecipante

    grazie B)

    In effetti un giro all’officina l’avevo fatto e avevo anche inserito un piccolo contributo ad un gioco che avevo visto li’.

    Purtroppo, dopo l’entusiasmo iniziale, l’officina sembra arenata.

    Troppi appuntamenti “pubblici” a cui pensare?
    Il Primo Cimento che incalza?

    Rifo

    #5264
    Bloodwolf
    Partecipante

    Ciao ciao, penso anch’io che la situazione Officina sia ferma per i vari appuntamenti, ma non penso sia affondata, anzi da parte mia stò leggendo tutti e due i regolamenti scritti per aggiungere qualcosa, ora però sono preso da una mia idea e quindi vado a singhiozzo con i lavori!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.