Creazione e Progettazione pezzi

Home Forum Fare il prototipo Creazione e Progettazione pezzi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1964
    Marco Tosoni
    Partecipante

    E' da tempo che sto progettando questo gioco da tavolo di cui sto personalmente disegnando carte, costruito tabellone, pedine ecc… E' un prototipo naturalmente, per farmi un idea di come potrebbe venir fuori alla fine, sia dal punto di vista della giocabilita e dello stile… Mi ritengo soddisfatto di quello che ho fatto fino a ora, mi sembra venuto bene… Faccio bene o dovrei rivolgermi a qualcuno di più competente per costruire il tutto??

    #22318
    vermenero
    Partecipante

    Intanto, benvenuto! Sarebbe bello vedere qualche foto del tuo progetto, saperne qualcosa di più… vedrai che consigli e indicazioni su come muoverti arriveranno a volontà!

    #22319
    ilBOTTA
    Partecipante

    mi associo al benvenuto!!
    come ti diranno anche i “boss” all'inizio van bene anche prototipi fatti cosi.
    lo usi per veder meccaniche, se gira il tutto e via divcendo.
    poi però, se il gioco funziona,  VUOI PRESENTARLO A UN EDITORE meglio rifarlo con miglior veste grafica.
    come disse spartaco all' IDEAG11:
    un editore guarda anche come è presentato un gioco, non solo la meccanica e l'originalità!

    quindi……dipende a che punto è il tuo progetto.
    come ha detto vermenero posta un pò di fotoregole etc e vediam meglio su che livello di prototipo si stà parlando.
    ciiao

    http://riverforge.blogspot.com/

    #22321
    Marco Tosoni
    Partecipante

    grazie… Appena avrò finito vi mostrerò qualcosa :)

    #22338
    Marquito
    Partecipante

    grazie… Appena avrò finito vi mostrerò qualcosa :)

    attendiamo novità.

    Tanto per esser chiari visto il tuo numero di post, posta tranquillamente tutto ciò che ritieni utile, qui siamo tutti collaborativi per aiutare e non ci sono “copioni” di giochi.
    Per cui stai tranquillo e facci vedere.

    #22366
    Marco Tosoni
    Partecipante

    su che gruppo di forum dovrei discuterne?

    #22367
    Khoril
    Moderatore

    su che gruppo di forum dovrei discuterne?

    ho appena scritto una breve spiegazione in questo post:
    https://www.inventoridigiochi.it/index.php?topic=11459.msg19590;topicseen#new

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.