Credits di HysteriCoach

Home Forum Playtestare Credits di HysteriCoach

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #374
    wallover
    Partecipante

    Il gioco sara’ prodotto per l’autunno dalla Scribabs di Paolo Vallerga e mi farebbe piacere ricordare tutti i playtesters che vi hanno collaborato, inserendoli nei ringraziamenti finali. Se vi va potete segnalare il vostro nome ed eventuale nick ed essere inseriti nei credits di HysteriCoach (l’ultimo gioco presentato a IdeaG quest’anno).
    Rispondete in forma privata entro venerdi, senza modificare il titolo del post:
    walloverchiocciolahotmailpuntocom
    Grazie, WO

    Walter Obert

    #6427
    Javest
    Partecipante

    Congratulazioni, Walter.

    Ti auguro tutto il bene possibile e spero di fare presto una partita ad Hystericoach e ad altre tue creazioni.

    Offrire in modo così aperto la possibilità di essere presenti nei credits del tuo nuovo gioco è un gesto da applauso (CLAP, CLAP, CLAP).

    Javest

    #6429
    PaoLo
    Partecipante

    Io ho provato entrambi. Di Orko Ke Botte porto ancora le cicatrici, in particolare :).

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #6430
    wallover
    Partecipante

    > Di Orko Ke Botte porto ancora le cicatrici, in particolare

    Coraggio, ora e’ stato ammorbidito e gli e’ stata infilatrata un pizzico in piu’ di strategia: potrai giocarlo a partire da settembre senza bisogno dell’ortopedico!

    Walter Obert

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.