Diretta da IDEAG2012

Home Forum Eventi home Diretta da IDEAG2012

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #2188
    PaoLo
    Partecipante

    Qui potete postare in diretta le vostre esperienze da IDEAG 2012 (o le vostre domande per chi è presente all'appuntamento). Finiranno in tempo reale sulla homepage di Gioconomicon.net, assieme ai tweet dei partecipanti!

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #24499
    Stef
    Partecipante

    Ma che idea carina! :)

    Butto in valigia il netbook, va. :)

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #24503
    Tinuz
    Partecipante

    CIao a tutti dalla Cina! Spero vi stiate divertendo! Grazie per i piccoli update che leggo, mi sento un po' li con voi :). TinuZ

    #24504
    Proelium
    Partecipante

    A botta calda devo dire che l'esperienza di vedere così tanti giochi in una sola volta un pò mi disorienta e allo stesso tempo mi fa aumentare la curiosità di vederne da vicino il più possibile. sarei voluto restare anche oltre la mezzanotte ma sono a pezzi per il viaggio da roma non dormo da 24 ore… domani si vedrà!Viva IDEAG, grazie a tutti per i vostri commenti incoraggianti sui miei prototipi. Buonanotte a tutti.

    Proelivm - 2112 Back to Pangea - TRISiS - Chef's Challenge - Diamond Hunters - TRISED

    #24506
    bigdrugo
    Partecipante

    Finish! grazie a tutti. Walter, Paolo, Paoletta, i ragazzi di  giocatorino e tutti gli ideatori che hanno giocato e che mi hanno fatto giocare.!

    alla prossima.

    #24507
    magog
    Partecipante

    SABATO HO PROVATO 15 PROTOTIPI:

    ATLANTIS

    SAFARI

    NIMEN

    VALANGA

    THOUGH SCAPE

    ACCECA L ALIENO

    NURAGHE

    PIAZZA MERCANTI

    CHE PIZZA

    MUCCA

    REAMINO

    CARNAC

    SUA MAESTA' PER CENA VUOLE

    GENOMA

    JUNGLE BRUNCH

    DOMENICA HO PROVATO 15 PROTOTIPI:

    CAI RANG

    STELLARIUM

    OBIETTIVO SEGRETO

    IDEA

    SACRO ROMANO IMPERO

    MEMENTO

    DILUVIUM

    COLORS

    BABALEU

    BLACK OUT

    IL GIOCO DEI MAGHI

    STORIA DEI 4 PIRATI

    911

    CITY HALL

    CASTELLI DI SABBIA

    30 PROVE MI HANNO DISTRUTTO SONO ARRIVATO A CASA MORTO MA FELICE.

    #24510
    Proelium
    Partecipante

    Ciao Torino!
    alla prossima spero di essere più partecipe.
    Mi scuso infatti con tutti coloro i quai nn sono riuscito a testarne i giochi
    ma ho avuto un overload di info e immagini alla quale nn ero abituato…
    sono sul treno per Roma e ora posso dire di avere avuto veramente una bella esperienza. Grazie a tutti gli organizzatori e a tutti i ragazzi di idg. A presto.

    Proelivm - 2112 Back to Pangea - TRISiS - Chef's Challenge - Diamond Hunters - TRISED

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.