E se ci fosse una mini convention di autori al Sud (Napoli)?

Home Forum Appuntamenti E se ci fosse una mini convention di autori al Sud (Napoli)?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #2656
    Schopfenhoffen
    Partecipante

    Eh?
    Qualcuno parteciperebbe a Giugno ?

    C'è su questo forum un cospicuo numero di autori/wannabe/lurkers/testers che un pensierino ce lo farebbe?

    Inserire citazione a scelta

    #28844
    Anonimo
    Inattivo

    Io anche se di Roma, ci verrei, se non fosse per il fatto che mi sposo in quel periodo, quindi sono un pò impegnato… Ora che ho un prototipo da presentare è scomparso anche IDG^3… che sfortuna :(

    #28850
    Schopfenhoffen
    Partecipante

    Qui giù saremmo in 5, oggi un'altra coppia di autori ha dato disponibilità.
    Forza Forza!
    (Le esortazioni sono rivolte agli autori più vicini ovviamente..)

    Un sabato e una domenica di Giugno, primo o secondo week end.
    Stiamo vagliando una soluzione residenziale a basso costo. Ci siamo quasi.

    Inserire citazione a scelta

    #28858
    aelfwine
    Partecipante

    Bella iniziativa. Ho cominciato a chiedere in giro (a Salerno) se potrebbe esserci qualche interessato e finora la cosa ha riscosso abbastanza entusiasmo. Mi informo meglio e vi tengo informati.

    #28865
    CMT
    Partecipante

    Napoli non è lontanissima (anche se non saprei quanto ben collegata), ma ho già due convention a Maggio

    Cérto

    #28867
    Plautus
    Partecipante

    Napoli non è lontanissima (anche se non saprei quanto ben collegata), ma ho già due convention a Maggio

    E dai CMT.. ci farebbe molto piacere se tu venissi!
    Facciamo vedere che anche qui al sud si fanno delle belle cose :-)
    Forza forza… sono curiosissimo di vedere i tuoi giochi!

    Quando l'allievo è pronto... il maestro arriva!

    #28868
    Uriel
    Partecipante

    Salvo cose strane, ci potrei essere anche io (Battipaglia, provincia di Salerno) e un amico di Napoli, co-autore ;)

    #28880
    cdp
    Partecipante

    beh, conoscendo la data con un certo anticipo, potrei esserci anche io :D

    Magari per giugno riesco a far sbocciare la mia nuova idea!

    Aspirante Ideatore di Giochi. Apprendista a tempo pieno.

    #28891
    CMT
    Partecipante

    Napoli non è lontanissima (anche se non saprei quanto ben collegata), ma ho già due convention a Maggio

    E dai CMT.. ci farebbe molto piacere se tu venissi!
    Facciamo vedere che anche qui al sud si fanno delle belle cose :-)
    Forza forza… sono curiosissimo di vedere i tuoi giochi!

    Be', al sud _si_ fanno delle belle cose, una delle due convention che ho a Maggio è la LevanteCON Comics&Games, a Bari :-) Certo non è un evento specifico per i giochi (meno che mai per gli autori dei medesimi), ma è un bell'evento.

    Però la convention successiva mi porta via 5 giorni e un bel po' di soldini, andare da qualunque altra parte non raggiungibile a piedi subito dopo è improponibile -_-

    Cérto

    #28898
    Schopfenhoffen
    Partecipante

    Intanto ci sarà una -buona- area dedicata agli autori di giochi e ai prototipi al Napoli Comicon, con conferenze, riunioni, prove e laboratori. Stiamo parlando del 25-28 Aprile.
    L'ideale sarebbe (e mi sa che ci siamo quasi riusciti) incastrare una due giorni -residenziale- da usare solo per test, consigli, aggiornamenti e prototipi.
    Se siete d'accordo sintetizzerei le proposte cui finora siamo arrivati.
    Tuttavia questo non significa che si debba fare necessariamente a Napoli, qui abbiamo trovato la possibilità della residenzialità e un certo numero di persone che con facilità la raggiungono.
    Se qualcuno spianasse la strada da un'altra parte.. io ci andrei.
    Come verrei anche “a far visita” a qualche autore qui e la' se la proposta fosse solida!

    Inserire citazione a scelta

    #28900
    luccio
    Partecipante

    Io ci sarò, sia al gamecon che questa iniziativa, visto che la sto promuovendo insieme a Schopfenhoffen :)
    L'organizzazione è a buon punto, entro una settimana vi faremo sapere qualcosa di piu preciso, magari publicando una locandina

    Non è bello ciò che è bello...
    Ma che bello, che bello che bello!

    #29170
    Schopfenhoffen
    Partecipante

    Questa sera avremo notizie definitive per stabilire l'incontro di autori.

    Intanto si sono fatti vivi a Capri, e hanno dato la disponibilità per ospitare un' evento simile.

    E qui c'è un primo momento per incontrarci:
    ecco il topic
    ad una prima analisi, tutti quelli presenti al COMICON saranno presenti anche all'incontro di autori

    Dai! che qualcosa cambia!

    Inserire citazione a scelta

    #29221
    aelfwine
    Partecipante

    Benissimo, allora aspettiamo ulteriori sviluppi su questo topic. Da Salerno penso che verranno con me almeno altre due persone.

    #29359
    Plautus
    Partecipante

    Se non si fosse capito.. la convention di cui stiamo parlando è questa:
    https://www.inventoridigiochi.it/index.php?topic=12241.0

    Quando l'allievo è pronto... il maestro arriva!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.