e vendere prodotti artigianali?

Home Forum Pubblicare un gioco e vendere prodotti artigianali?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #843
    secondologin
    Partecipante

    Partecipare alle mostre d’arte e vendere le scatole dei giochi come prodotto artigianale, ovvero non stampato in serie, ma magari autoprodotto (con materiali carini) e senza fare gradi quantta di produzone.
    O anche alle fiere ect…
    magari numerando le copie, e vendendolo come prodotto di qualità.
    Se si riesce a redere il gioco anche belloesteticamente da esporre, quando non lo si usa per giocarlo…

    Avete rpesente il giodo delle 9 pecore che si spostano, dove ci son le miniature delle pecore? quello potrebbe anche andare.

    Il gioco in questo modo diventa meglio dell’opera d’arte, dato che la seconda si guarda e basta,. Il gioco invece potrebbe essere ogetto di arredamento e intrattenimento ludico.

    #9652
    Mariov
    Partecipante

    Sì, ma quanto ti viene a costare una copia fatta in questo modo?
    Artigianale
    in piccole quantità
    bella esteticamente
    poi su quest’ultimo punto permettimi di consigliarti di far vedere prima in giro un prototipo pilota… per esperienza posso dirti che gli autoproduttori non sono molto oggettivi sulla bellezza estetica dei propri giochi. Si sa che i propri figli sono sempre belli, no?
    (mi ci metto anch’io, eh)

    Mario Sacchi - Post Scriptum
    http://postscriptum-games.it
    Il mondo è bello perché è Mario

    #9653
    PaoLo
    Partecipante

    Comunque un’idea del genere l’ha avuta anche Walt Castagno con i suoi Indie games, se non sbaglio. Cercala nel forum.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.