EPOQUE- Il nostro War Games

Home Forum I vostri prototipi EPOQUE- Il nostro War Games

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #400
    Mifune
    Partecipante

    Come da titolo….
    Abbiamo creato, io insieme ai miei due fratelli e collaboratori, un nuovo war game di Fanatscienza di ispirazione Fanta-epico-mitologico. SO già a cosa state pensando: eccoti una laro colone instile GW o Similia….!! NIente di tutto ciò!! Quindi non aspettatevi roba gotica con ingegneri che nonsanno un tubo di quello che facco e pregano davanti ad un frullino elettrico come fosse la Croce….
    Il nostro gioco, come Back Ground, si rifà a tutti i miti presenti in molte delle culture che popolano il pianeta, prendendo dai miti arabi, a quelli islamici-medio orientali, Vedici e chi più ne ha più ne metta, donandogli però una “rinfrescata” stilistica mostranndoceli in una nuova luce che di Gotico o troppo “Fanta-arcaico” non ha proprio niente!!!
    Il periodo, è un lontano passato, talmmente lontano, che la verità di quello che è successo in quei tempi, si è persa, trasformata, e fusa , in credenze istiche ee religiose, in miti e leggende che hanno plasmato la culture del nostro pianeteta negli ultimi 6.000 anni.
    Si parla di antiche civiltà ipertecnologiche che, precedentemente alla nostra, hanno popolato questo e il nostro cugino pieneta rosso fino a che qualcosa , li ha portati quasi all’ estinzione ricacciandoli nel buio più totale dove l’ unica cosa da fare era ricomnciare da capo.
    Questo in linea generale è l’ universo in cui ci muoviamo. i protagonisti: dei Mecha dalle fattezze antropomorfe e sgraziate( i MAPS), alla cui guida si trovano i nostri più lontati progenitori. E’ si, stavolta, niente mega eserciti di miniature e qualche carro, tutto il contrario, Robottoni a non finire e qualche piccolo fante…
    E questa è solo un infarinatura per non scrivere troppo…

    Adesso veniamo alregolamento: stiamo finendo la versione “BETA” ufficiale, quella che sarà presentata a Lucca, ma sarà possibile scaricarla(come era possibile per le prime 4 versioni) molto prima tramite il nostro sito che da domani, finalmente, sarà di nuovo on-line. Che cos’ hha di origiinale: intanto il fatto che si utilizza il D10. Che esistano modificatori al tiro e ad altre abilità , un po coem nei GdR. Che i danno sui MAPS sono più semplici da considerare al contrario di Battle Tech. e che i proiettili dei robottoni non sono” infinit” , e quindi che durante le partita ci sarà la necessita di ricaricare le armi, o di cambiarle del tutto. Tutto questo insieme ad altre regole che danno abbastanza libertà al gioco e lo rendono dinamico e , a detta di chi lo ha provato, molto interessante.

    Adesso, per completare la cosa, mancano solo i vostri consigli, critiche e suggerimenti per poter migliorare il nostro lavoro e renderlo qualcosa di veramente bello. Spero di aver stimolato la vostra curiosità e che questo vi porti a visitare il nostro sito e il nostro Forum(aperto per emergenza) in modo da poter soddisfare le vostre domande e richieste di informazioni.

    il sito
    http://www.3evan.it
    il Forum
    http://www.turboweb.it/forum/ut__@mifune

    Troverete tutte le informazioni che qui diventava improponibile presentare

    Ciao a tutti e aspetto i vostri commenti

    Mifune
    3evan Team

    #6618
    Mifune
    Partecipante

    Ciao a tutti!!
    Allora, non interessa prorpio a nesuno…… :(
    Volevo mostrarvi i modelli che compongono il nostro gioco
    Fazioene Gaia
    1.jpg
    2.jpg
    3.jpg
    Fazione Derk’ Huun
    1.jpg

    Questi sono i nostri primi modelli da gioco!! Più avanti, verrannoaggiunti altri modelli per completare le schiere delle 2 fazioni e creare la Terza.

    Se qualcuno volesse provare le regole, sono scaricabili da nostro sito!!! Meglio ancora se mi manda una mail, così avrà la versione più aggiornata. Ci tengo a precisare, che il regolamento è GRATUITO, e tutti gli altri Down Load presenti nel sito.
    Per chi volesse saperne di più, può contattarmi o scrivere qui.
    Forza, aspetto critichee e suggerimenti!!!^_^

    Mifune

    P.S:quest’ anno, saremo a Lucca Games(è il primo anno) e il Giorno di apertura della mostra sarà possibile partecipare alla dimostrazione del nostro gioco presso i tavoli forniti dall’ organizazione della Fiera. Quindi, vi invitiamo tutti a farci visita e a venire a provare il nostro gioco…. :laugh:

    #6623
    fantavir
    Partecipante

    Ciao,
    devo dire che ci ho provato, però il fatto che sia un wargame e che il regolamento sia di 24 pagine, mi ha un po’ smontato. Ho comunque scaricato il regolamento…non è detta l’ultima parola.
    Se però andate a Modena o Lucca sicuramente troverete persone disposte a giocarci.
    Ho impegato un po’ di tempo per trovare il regolamento. Mi sono imbattutto nelle miniature a pagamento.
    Per chi volesse, il link alla pagina del download è: http://www.3evan.it/Epoque/Download.html
    Ciao,
    fantavir

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #6625
    Mifune
    Partecipante

    Ciao!!
    Non sei un patito di War Games!!!? Dai, 24 pagine scorrono in fretta… :laugh: :)
    Per il regolamennto, se ti va, posso mandartila versione più aggiornata, quella che hai scaricato(e non so perchè) è quella vecchia!!! Misteri del Web.

    Ho impegato un po’ di tempo per trovare il regolamento. Mi sono imbattutto nelle miniature a
    pagamento.

    Strano…lo Shop è separato , rispetto alle pagine del gioco(il Link è all’ interno, ma insieme a quello deii Down Load)!!!

    Ti ringrazio per la visita, e aspetto critiche e consigli su come migliorarlo!!!

    Ciao

    Mifune

    #6706
    Mifune
    Partecipante

    Ciao a tutti!!!
    Allora, qualcun’ altro che ha scaricato il regolamento….!?
    Qualche consiglio!!!??? Tanto per sapere cosa ne pensate e se vi sembra valido!
    I link è sempre questo
    http://www.3evan.it/Epoque/Download.html
    Inoltre, ho aggiunto anche altro materiale da scaricare tra cui i “Data File” dove annotare i profili e gli equipaggiamenti dei personaggi.

    Ciao e a presto

    Mifune

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.