Incredibile!!!! È stato firmato il contratto per un mio gioco!!! Qual'è il gioco? Ve lo dirò in un altro post. Uscirà in Italia? Mmmmh non so, speriamo! Al momento so solo che potrebbe uscire per Norimberga 2014…
Sono felicissimo! Ringrazio, in ordine sparso: Gli amici di Venezia Idea G di Torino e tutti coloro che hanno contribuito a questo risultato con i consigli e i play test I miei amici ed i colleghi di lavoro che hanno sacrificato il loro tempo prezioso per assecondare le mie richieste di test.
Eccomi qua, a volte riesco a collegarmi Dunque è ufficiale, Piatnik mi ha pubblicato il gioco cui alcuni di voi hanno giocato, il prototipo aveva nome “chi dorme non piglia pesci”, l'editore l'ha chiamato “Espresso Fishing”, è disponibile in Germania come gioco per famiglie. Wow, non ci riesco ancora a credere…
BRAVO', quando hai voglia facci sapere come è stato l'iter della pubblicazione, insomma come ti sei mosso per presentarlo e come sono stati i rapporti con l'editore. continua così! ciao fede
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)