Essen 2012: raduno IDG

Home Forum Eventi home Essen 2012: raduno IDG

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #2490
    fantavir
    Partecipante

    Ciao,
    visto il successo dello scorso anno e relativa foto di gruppo… fissiamo un raduno IDG per le 17 di Giovedì 18?
    Dove? Allo stand Asmodée 12.07 dove c'è un gioco che fa rima con Italia?
    Si accettano altre proposte su orario e luogo.
    Alla fine deciderà Paolo :)
    Ciao

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #27266
    Stefano Negro
    Partecipante

    per riconoscerci accessorio pirata? :-)
    Aaaarrrrrrrrrrrrhhhhhhhhhhhh

    www.negrotraduzioni.com

    #27268
    Wentu
    Partecipante

    per me sta bene.
    Ma Ristorante Italia è della Red Glove credo :P

    ... e adesso vediamo cosa succede.

    #27269
    fantavir
    Partecipante

    Wentu, fa rima con Italia, non finisce con Italia… e parla di pirati ;)

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #27271
    Roberto
    Partecipante

    Che banda di ignoranti:
    Animalia non è dell'Asmodee!!

    uffffff santa pazienza….

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #27272
    fantavir
    Partecipante

    Roberto, sono sicuro che ti riferisci a questo:
    http://www.amazon.it/DIDATTICO-Computer-acc-Cartuccia-Clementoni-ClemTouch-Animalia/dp/B008DVUBSE

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #27273
    Roberto
    Partecipante

    Se tu intendevi quello mi spiace ma avevo capito male a causa di omonimie….
    io avevo capito questo:
    http://www.boardgamegeek.com/boardgame/27117/animalia

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #27274
    fantavir
    Partecipante

    Certo, la mia era una battuta… in risposta alla tua…
    Per evitare altre rime, mi riferivo ad un gioco che inizia con Liber ;)
    Cmq, tornando a bomba, orario e luogo vanno bene o proponete alternative?

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #27275
    PaoLo
    Partecipante

    Il giovedì per me è un giorno di frenzy da ravanamento e acquisti improbabili. Consiglio di trovarsi il venerdì, ore 16, stand Asmodee.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #27291
    Roberto
    Partecipante

    anche la mia..;) trattare seriamente una boiata era un modo per scherzar…lo ancor di più ;)
    ad ogni modo il venerdì salvo cose strane ci sono pure io. Che ne direste poi di fare un pellegrinaggio di massa di foto presso i vari giochi usciti da Ideag (tzolkin, urbania…. per citarne 2…) ? magari è una vaccata troppo impegnativa ma potrebbe essere simpatico….

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #27292
    pozzi
    Partecipante

    se fate il pellegrinaggio, fate un salto anche alla Heidelberger … magari ci trovate Castles :-)

    #27295
    fantavir
    Partecipante

    Ciao,
    d'accordo con Paolo, l'incontro è “definitivamente” fissato per Giovedì alle 18.
    Ci si vede all'Asmodee e poi parte il pellegrinaggio…
    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #27318
    magocharlie
    Partecipante

    Ciao a tutti!
    scusate la latitanza (non sono neanche riuscito a scrivere 2 righe post Archimede…che vergogna che sono….!).
    Aggiunto alla mia lista di appuntamenti il ritrovo! Sarà bello rivedervi tutti!!!
    CIAOOOOO!

    #27349
    Mariov
    Partecipante

    Ma quindi il ritrovo è giovedì o venerdì?

    Mario Sacchi - Post Scriptum
    http://postscriptum-games.it
    Il mondo è bello perché è Mario

    #27350
    PaoLo
    Partecipante

    Ritrovo giovedì alle 18 presso lo stand Asmodee.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.