Finalisti Gioco Inedito 2010

Home Forum Articoli Finalisti Gioco Inedito 2010

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1441
    Kishant
    Partecipante

    Ecco i nomi dei 6 finalisti tra cui verranno selezionati primi tre (venerdi' 29) che si contenderanno il primo premio. Complimenti a tutti!

    http://lucca10.luccacomicsandgames.com/index.php?id=630

    #15065
    fantavir
    Partecipante

    Ecco i nomi dei 6 finalisti tra cui verranno selezionati primi tre (venerdi' 29) che si contenderanno il primo premio. Complimenti a tutti!

    …e in particolare a Iz, Nand e Linx :)

    ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #15072
    PaoLo
    Partecipante

    BRAVISSIMI e IN BOCCA AL LUPO.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #15075
    Khoril
    Moderatore

    Complimentoni! quest'anno l'opportunità è veramente ghiotta

    #15076
    Gianlu
    Partecipante

    Argh non ce l'ho fatta (beh a dire il vero un pò me l'aspettavo dato che avevo scoperto il concorso a pochi giorni dalla fine e ancora era in stato molto grezzo!)

    Complimenti ai finalisti! Sono curioso di vedere i vostri giochi! ^^ Ci vediamo a Lucca! ciaoo!^^

    #15079
    mcuccia
    Partecipante

    complimenti!! :-) [gianlu, mi spiace!!]

    PS ma hanno sbagliato il cognome di Nand oppure mi sbaglio io?

    #15111
    Wentu
    Partecipante

    Complimenti ai finalisti !

    ... e adesso vediamo cosa succede.

    #15113
    fantavir
    Partecipante

    complimenti!! :-) [gianlu, mi spiace!!]

    PS ma hanno sbagliato il cognome di Nand oppure mi sbaglio io?

    Anche a me è venuto il dubbio, però visto che è diversa una sola lettera del cognome e il nome è lo stesso, ho pensato si trattasse di un errore e non di una quasi omonimia.
    Vedremo :)

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #15136
    crolio
    Partecipante

    Ciao Ragazzi,
    finalmente son riuscito ad iscrivermi dato che avevo problemi col vecchio sito..

    Mi presento: Andrea Nani (in rete Crolio) e ho iniziato a creare giochi di carte proprio per il concorso gioco inedito di Lucca Comics&Games. Grazie al vostro forum ho potuto imparare qualche trucchetto per evitare di cadere nei tipici errori da neofita ^^

    Detto questo, quest'anno son riuscito ad entrare nei 6 finalisti di Lucca comics&Games con mia grande sorpresa.. vedo che parlate di un certo Nand che ha un nome molto simile al mio: dissipo ogni dubbio con questo post.

    Spero di incrociarvi a Lucca e spero di poter iniziare a creare giochi davvero divertenti

    #15189
    fantavir
    Partecipante

    Allora ci vuole l'errata corrige.
    Complimenti, benvenuto e in bocca al lupo a Crolio!
    Ciao

    PS: per tua curiosità, Nand all'anagrafe è Andrea Nini.

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #15197
    crolio
    Partecipante

    fantastico! cambia davvero solo una lettera ;P speriamo mi porti fortuna..
    crepi il lupo!

    #15248
    crolio
    Partecipante

    Eccoci qui di ritorno :)

    Non sono passato tra i primi tre, però abbiamo vinto il concorso per il miglior artwork :)))
    In più ho partecipato all'interessante seminario di Bruno Faidutti.
    Ho avuto anche il piacere di conoscere, sebbene frettolosamente, Baio e Khoril..manifestazione indimenticabile!

    #15252
    bellalli
    Partecipante

    alla fine chi ha vinto?

    l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.

    #15254
    Khoril
    Moderatore

    ha vinto “cattura la banda” di lotronto. l'artwork di roses' war è veramente da paura, crolio ha proprio meritato di vincere… e piacere di averti conosciuto

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.