Anche da me più vive congratulazioni a Charlie. Egli è uno dei tanti giovani e creativi inventori di giochi che ho incontrato sulla riunione IDEAG. Sappiamo tutti che spesso richiede molta pazienza, fino a quando un gioco viene publicato. E la gioia è grande quando funziona finalmente. Anche per l'agente –.
Eccellente! Era incredibile che nemmeno uno dei tuoi ottimi progetti non fosse stato ancora pubblicato. Goditi la gloria e pensa che, come diceva Caparezza, il secondo e' sempre il pu' difficile ;-P
Grazie mille per la grande dimostrazione di affetto… E' un piccolo sogno che si realizza! Speriamo che vada bene e che diverti come ha divertito il miei amici/playtester…e chissà se prima o poi possa uscire anche nella nostra lingua o in inglese!
Come già detto, appena ho regolamento ufficiale e foto del contenuto lo posterò subito!
Complimenti per l'impresa, spero di seguirti presto!
In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.
Per chi invece sarà presente alla fiera vi do l'appuntamento allo stand W&L-SPIELSPASS VERLAG (Booth 5-34) per provare il mio gioco…sarà un po' più semplice provarlo con qualcuno che ci traduce le carte categoria!
Scusate il post autoreferenziale al massimo…ma dato che non sembra che ci siamo ancora messi d'accordo, vi aspetto per conoscervi personalmente…Ah, per chi non lo sapesse ancora, trovarmi è semplice: sono semplicemente il più grosso!