Firme per gli utenti

Home Forum Varie ed eventuali Firme per gli utenti

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #3297
    Chainer
    Partecipante

    Ho dato un'occhiata nel forum ma non ho trovato alcuna restrizione o pagina con regolamenti che parlasse delle firme per gli utenti, ma niente.

    stavo pensando di inserire un'immagine 125×500… qualcosa del tipo (giusto per farvi un'idea):

    firmaasgow2.jpg

    o

    firmagotcha5eh.jpg

    o

    firma3gw6.jpg

    queste sono le firme che ho creato per un'altra community di cui ho fatto parte (diciamo che ne faccio ancora parte.. ma ormai è in completo abbandono) per anni.

    la domanda sembra banale (ma in realtà non lo è): c'è qualche problema nell'inserire questo tipo di immagini in firma?
    lo chiedo perchè in un'altra community mi hanno additato come facinoroso, rivoluzionario e ribelle!!! (ovviamente esagero)

    anzi.. faccio un passo in più: mi metto a disposizione (tempo permettendo) degli utenti di questo forum per la realizzazione di firme personalizzate.

    che dire di più… rimango in attesa ^ ^

    "Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione."

    #34693
    Salkaner
    Partecipante

    ciao!

    Sarò vecchia scuola, ma ho sempre odiato ferocemente le immagini nelle firme: tendon oad appesantire inutilmente i forum, secondo me…

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

    #34694
    Chainer
    Partecipante

    ciao!

    Sarò vecchia scuola, ma ho sempre odiato ferocemente le immagini nelle firme: tendon oad appesantire inutilmente i forum, secondo me…

    non si direbbe.. ma anche io sono  della vecchia scuola (è da più di 15 anni che seguo forum ed ancor prima news group etc… odio profondamente FB che ha fagocitato tutto questo mondo!)

    volendo si potrebbero fare cose meno “sgargianti” e possibilmente più piccole.. che so bannerini da 50 x 500 con piccole immagine etc… magari si possono fare delle restrizioni cromatiche per rimanere in tinta con la skin del forum… ce n'è per tutti i gusti!

    mi piaceva mettermi a disposizione del forum… niente di più. ^ ^

    "Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione."

    #34695
    Salkaner
    Partecipante

    e CMQ, complimenti per le immagini, che trovo decisamente belle.

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

    #34697
    confucio
    Partecipante

    a me interesserebbe mettere la firma su una scatola più che su un forum ^_^

    Il sasso è troppo forte, va meglio bilanciato
    la carta va bene così, ben playtestata
    firmato: le forbici

    #34698
    Chainer
    Partecipante

    @salkaner: grazie… ma non era quello lo scopo del post ^ ^

    @confucio: a disposizione ;)

    "Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione."

    #34699
    PaoLo
    Partecipante

    Ciao Chainer, e grazie per la disponibilità. E' vero che non c'è un regolamento vero e proprio per questo forum (e incredibilmente – probabilmente per il traffico non eccessivo – ha funzionato comunque sempre piuttosto bene). Tuttavia anch'io sono del 'punto di vista' di Salkaner, e non apprezzo le firme grafiche in fondo ad ogni post. Appesantiscono la lettura e lo scrolling. Non ti nego la possibilità (se esiste già tecnicamente) di farti una tua firma, ma sconsiglierei agli utenti del forum di aderire in massa a questa proposta… di cui – ripeto – ti ringrazio per la gentilezza.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #34700
    Chainer
    Partecipante

    Ciao Chainer, e grazie per la disponibilità. E' vero che non c'è un regolamento vero e proprio per questo forum (e incredibilmente – probabilmente per il traffico non eccessivo – ha funzionato comunque sempre piuttosto bene). Tuttavia anch'io sono del 'punto di vista' di Salkaner, e non apprezzo le firme grafiche in fondo ad ogni post. Appesantiscono la lettura e lo scrolling. Non ti nego la possibilità (se esiste già tecnicamente) di farti una tua firma, ma sconsiglierei agli utenti del forum di aderire in massa a questa proposta… di cui – ripeto – ti ringrazio per la gentilezza.

    ciao Paolo e grazie per la risposta,
    ho compreso molto bene lo spirito del forum e di ciò che mi è stato detto (anche non detto visto l'assenza di altre risposte) e non è assolutamente mia intenzione dare inizio ad una pratica che, per tacito assenso, è in disuso nella community.
    Rimango comunque disponibile per ogni aspetto grafico relativo al forum (che so… le icone inesistenti nelle varie sezioni o altro) o per per esigenze personali (un bannerino come suggerito da Confucio o magari un avatar particolare).
    saluti

    "Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione."

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.