Fun Farm (Takkiappo)

Home Forum Giochi pubblicati Fun Farm (Takkiappo)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #2851
    bellalli
    Partecipante

    Conscio che questo mio messaggio rischi di sembrare autocelebrativo, segnalo comunque che è stata ufficializzata la pubblicazione da parte di Post Scriptum del mio gioco Fun Farm, che molti IdeaGini hanno potuto playtestare sotto il nome originale di Takkiappo.
    La gioia è ovviamente molta anche perchè si tratta di una delle idee ludiche a cui sono più affezionato e che nella sua semplicità ha avuto comunque importanti evoluzioni dalla prima versione a quella poi pubblicata: trasformazioni spesso frutto di impressioni, consigli e suggerimenti raccolti proprio a IdeaG.

    L'uscita del gioco è prevista per Essen 2013:
    http://blog.postscriptum-games.it/2013/07/arriva-fun-farm-e-da-oggi-niente-sara.html

    unSorriso, Luca

    l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.

    #30662
    Roberto
    Partecipante

    Cavoli!!! senza offesa ma la cosa non mi piace…. prima potevo dire che perdevo al gioco perchè gli animalotti erano dei prototipi ora però non potrò più dirlo!!!

    A parte gli scerzi …. Congratulazioni vivissime!!! Avete per caso implementato un recinto  dove lanciare i dadi ( per evitare che si nascondano dietro gli animalotti)??

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #30663
    Khoril
    Moderatore

    Complimentoni!! mi sono divertito un sacco quando l'ho provato

    #30664
    bellalli
    Partecipante

    Avete per caso implementato un recinto  dove lanciare i dadi ( per evitare che si nascondano dietro gli animalotti)??

    no, è stato lasciato tutto allo “stato brado”!

    l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.

    #30665
    maestrozappa
    Partecipante

    mi accodo ai complimenti! :)

    p.s. ricorderei come al solito la 334-ter delle FAQ che obbliga chi pubblica ad offrire un giro a tutti. cin cin!

    Ancora tu!!

    #30666
    bellalli
    Partecipante

    p.s. ricorderei come al solito la 334-ter delle FAQ che obbliga chi pubblica ad offrire un giro a tutti. cin cin!

    ci vediamo al bar dello 011 fra 5/6 mesi a quest'ora …prosit!

    l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.

    #30667
    Roberto
    Partecipante

    Ci saro'!!!!

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #30669
    XtremeGame
    Partecipante

    congratulazioni! =)

    #30676
    BaroneSengir
    Partecipante

    Congratulazioni! ^_^

    http://www.lucacazzani.it

    #30677
    fantavir
    Partecipante

    Sono sempre stato un'estimatore dei giochi di Luca, quindi non posso che fargli i miei complimenti!
    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.