Ciao Ragazzi, vi allego un idea di regolamento che ho prodotto ispirandomi ( alla lontana ) a giochi come Rollercoaster Tycoon e Theme park . sotto con insulti sberleffi e consigli
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==
Considerando il fatto che le risorse ( e in seconda istanza anche il denaro ) vengono acquisite dalle carte draftate,
il primo giocatore ha maggiore scelta, e probabilmente scegliendo per primo potrà ” sacrificare ” l'ultimo pick a favore della strategia di costruzione o riciclo di un'attrazione, Nella mia mente la cosa serve inoltre ad eliminare la possibilità che tutte le risorse vengano razziate dal primo o dai primi due giocatori ( ci sono 9 carte su 20 che danno in qualche modo risorse ) giocatore , lasciando all'ultimo solo effetti secondari o risorse inutili il quel particolare momento del gioco.
Eventualmente che tipo di alternativa mi suggeriresti di prendere in considerazione ?
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
Quella delle carte in più è una soluzione a cui avevo pensato, sono ancora in fase di “Zero Testing” , è un bel suggerimento .
Autore
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.