GiocaRoma 2006: un buon successo!

Home Forum Eventi home GiocaRoma 2006: un buon successo!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #328
    Stef
    Partecipante

    Bella, bella, bella.

    Mi sono fatto entrambi i giorni della convention romana ed è stata proprio bella.

    Tanti visitatori, tanta roba da giocare, nonché uno spazietto per far provare qualcosa di mio (che non fa mai male). Ho anche preso qualche contatto interessante e scambiato gran bei consigli.

    Mi spiace solo che IDG non fosse presente, un suo spazio lo avrebbe avuto e sarebbe stato una candelina sulla torta (torta assai gustosa).

    Vabbè, sarà per GiocaRoma 2006. :)

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #6236
    PaoLo
    Partecipante

    Stef wrote:

    Vabbè, sarà per GiocaRoma 2006. :)

    Credo che la 2006 ci sia già stata, purtroppo.. ;)

    Mi spiace per la mancata presenza… l’anno prossimo cercheremo di lavorare meglio sul calendario degli inventori… Complimenti comunque!

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #6239
    Elianto
    Partecipante

    Infatti direi che nelle prossime occasioni almeno un tavolo a rotazione con una presenza di creatori che sottopongono le loro creaturine al folto pubblico è un must. Considerato che si possono beccare giocatori incalliti e anche (nota positiva) non-giocatori cui proporre una partita-test.

    #6240
    Stef
    Partecipante

    Senza contare che c’è stato anche un buon via-vai di editori. Il che non fa mai male, nell’ottica di un prototipo promettente, no?

    --
    Stefano "Stef" Castelli

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.