Giocatori ed Autori in Monza e dintorni?

Home Forum Varie ed eventuali Giocatori ed Autori in Monza e dintorni?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #2418
    Coddy
    Partecipante

    Ciao,

    sono Daniele, 27 anni da Monza ed ho un sacco di amici a cui non frega nulla dei giochi… 0_0
    Per questo uno dei piu' grandi problemi per me e' trovare persone con cui giocare, playtester e, perche' no, anche collaboratori.
    Mi chiedevo chi c'e' a Monza e Brianza o Milano nord?
    Qualche punto di ritrovo per appassionati che non sia solo una Ludoteca con giocatori occasionali?!

    #26926
    Tomaux
    Partecipante

    ciao
    io sono di bergamo ma vengo spessoa  milano!
    se organizzi una serata contattami pure, al momento non ho grandi proposte io…
    se vuoi questo venerdì vado al Play time di Lecco a presentare il mio gioco, se non hai niente da fare se vuoi ci vediamo là!
    l'indirizzo lo trovo sul mio sito http://www.readytorock.it

    keep on rockin' in the free world.

    #26928
    Marquito
    Partecipante

    Coddy contatta Warangelo (nick qui sul forum) è di Milano Sud, ma gira molte fiere e salvo il vero lo trovi spesso ad eventi organizzati al parco Ravizza e all'idroscalo di Milano, magari non ti sono proprio alla mano, ma è assolutamente una persona da conoscere.

    #26978
    Coddy
    Partecipante

    Grazie del contatto!

    #27031
    bellalli
    Partecipante

    ciao Coddy,
    vicino a te ci sono le 2 CdG e cioè la Città del Gioco, vecchissima ludoteca di via forze armate e la Casa dei Giochi (uesm) che hai praticamente dietro le chiappe (milano via s.uguzzone …zona viale monza al confine con sesto s.g.): in quest'ultima c'è una frequentazione di giocatori abituali che si ritrova il martedì e soprattutto il venerdì sera. giusto 2 giorni fa sono passato di lì x la serata asterion e c'erano una settantina di persone.

    se poi vuoi unirti alla LOLA (Ludica Organizzazione Lombarda Autori) contattami pure.
    non è un'associazione …l'acronimo è + uno scherzo che altro; si tratta più semplicemente di un gruppo di autori che cerca di trovarsi con una certa periodicità proprio x playtestare e condividere idee e progetti ludici. noi siamo tutti della zona nord-ovest, fra arese e busto arsizio, per cui non troppo distanti da te: adesso che arriva l'inverno, appena finiscono le fiere, vedremo di riprendere i ns incontri.
    eventualmente, bellalli@libero.it

    unSorriso, Luca

    l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.

    #37752
    Emiliano74
    Partecipante

    Ciao,

    sono Daniele, 27 anni da Monza ed ho un sacco di amici a cui non frega nulla dei giochi… 0_0
    Per questo uno dei piu' grandi problemi per me e' trovare persone con cui giocare, playtester e, perche' no, anche collaboratori.
    Mi chiedevo chi c'e' a Monza e Brianza o Milano nord?
    Qualche punto di ritrovo per appassionati che non sia solo una Ludoteca con giocatori occasionali?!

    ciao Daniele, presente! Abito a Bovisio Masciago. Anche io cerco eventuali collaboratori e nuove amicizie! Ti mando un pm.

    #37756
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Emiliano hai risposto ad una discussione del 2012…. occhio alle date! !

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #37781
    Emiliano74
    Partecipante

    Emiliano hai risposto ad una discussione del 2012…. occhio alle date! !

    visto! grazie… ho risposto lo stesso, non si sa mai…. :)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.