Giochi da tavola per cellulari Android

Home Forum Varie ed eventuali Giochi da tavola per cellulari Android

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #2717
    ucn1985
    Partecipante

    Buongiorno a tutti,
    sono uno sviluppatore di applicazioni per cellulari Android.
    Ho sviluppato da poco tempo un gioco da tavola tra i piu famosi al mondo “Il gioco dell'oca”.
    Purtroppo non è il massimo come grafica però le regole sono quelle del famosissimo gioco ed è molto intuitivo come gioco.

    Mi piacerebbe sviluppare altri giochi da tavola famosi.
    Voi che siete espertissimi di giochi da tavola sapreste indicarmi qualche gioco (naturalmente che non violi i termini di copyright) che vi piacerebbe vedere creato sui telefonini android e che non riuscite a trovare sul play store?
    Se avete qualche idea potremmo pensare insieme di svilupparlo…

    #29289
    CMT
    Partecipante

    In tutta onestà, l'ultima cosa che sento il bisogno di avere sul mio telefono è un gioco da tavolo, per cui temo di non poterti aiutare ^_^;

    Cérto

    #29292
    Stefano Negro
    Partecipante

    Temo che tutto quello che non sia sotto copyright si trovi già in un modo o nell'altro…

    Al massimo qui potresti trovare qualche designer che ha un gioco che è in qualche modo adattabile in versione Android…
    Io ne ho uno…

    www.negrotraduzioni.com

    #29293
    Khoril
    Moderatore

    buongiorno, hai incontrato CMT, sai… gli capita di trollare.

    diciamo che di giochi famosi e free, tipo briscola, scala 40, tetris, domino, etc ne esistono a bizzeffe ma tutti già trasposti. quindi o ne prendi uno e lo svecchi a modo tuo, e trasformi il Paroliere in Ruzzle, e speri di fare il botto, oppure, vai da un editore e ti proponi come sviluppatore per trasportare un gioco da tavolo già edito, o pronto per essere edito, in formato app.