Gioco Inedito 2013/2014

Home Forum Concorsi Gioco Inedito 2013/2014

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #31500
    loere
    Partecipante

    Ciao a tutti,

    mi presento: sono Lorenzo Tarabini, quello di Kakku Kakku. Ringrazio dei complimenti ricevuti e porgo i miei al vincitore e agli altri partecipanti.

    Ciao,

    Lorenzo

    #31504
    fantavir
    Partecipante

    Bene, direi che dopo Jungle Brunch, Wild Arena e Pirati in vacanza, Luca è il nostro mago delle carte :)

    Benvenuto a Lorenzo.

    Ciao

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #31528
    bellalli
    Partecipante

    sono ovviamente molto contento anche perchè a questo concorso è in qualche modo legata la pubblicazione del mio primo gioco (Jungle Brunch) e perchè l'ho potuta condividere con Mauro Pelosi che ha vinto il premio per la miglior grafica.
    adesso vediamo cosa succede per Pirati in Vacanza: il primo gioco in cui si vince per maggioranza di asciugamani (che tra l'altro non sono piaciuti ad alcuni membri della giuria …maccavoli, io il posto in spiaggia l'ho sempre conquistato con quelli).

    domenica alla “premiazione bis” abbiamo anche voluto vedere Kakku Kakku per il quale facevamo un tifo sfrenato solo per il nome.

    grazie a tutti x i complimenti e soprattutto grazie perchè sono profondamente convinto che i risultati che sono riuscito ad ottenere siano frutto anche della condivisione delle idee e delle esperienze con tanti IdiGini.

    l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.

    #31529
    bellalli
    Partecipante

    Bene, direi che dopo Jungle Brunch, Wild Arena e Pirati in vacanza, Luca è il nostro mago delle carte :)

    ah! l'amico Luca Borsa mi ha detto che ormai sono una STAR …io ho immediatamente pensato che è una marca di DADI

    l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.

    #31530
    wallover
    Partecipante

    Un bravo a Luca, che si aggiudica l'accoppiata Archimede+Premio Inedito! Il “grande slam” italico dei cardgame!
    E sono convinto che non si fermerà qui  ;-)

    Walter Obert

    #31531
    magocharlie
    Partecipante

    EVVAI LUCA!!!

    #31532
    pozzi
    Partecipante

    bravo Luca,
    sempre più bravo davvero :-)

    #31536
    Khoril
    Moderatore

    complimenti ragazzi :)

    #31535
    MPelo70
    Partecipante

    I complimenti meritati a Luca per il successo e per il “genio” nelle sue realizzazioni. E' stato un piacere condividere con lui l'esperienza che mi ha permesso di raggiugere un'inaspettata conferma (dopo Jungle Brunch) per la miglior grafica dei “Pirati in Vacanza”.
    Un saluto a tutti
    Mauro Pelosi

    #31537
    Mav72
    Partecipante

    Ciao a tutti,

    sono Maurizio Turinetto, autore di Double Cross. Appena registrato sul sito (finalmente!), sono contentissimo di presentarmi, ringraziando subito per l'interesse dimostrato nel sapere chi erano anche i meno conosciuti del sestetto dei finalisti al Gioco Inedito.

    Beh! Dopo alcuni anni passati a creare giochi per amici e conoscenti (e centinaia di ore di playtest degli stessi!), ho deciso che era tempo di “uscire allo scoperto”. Da ora cercherò di essere presente ai principali avvenimenti del settore e spero proprio di tessere interessanti amicizie su queste pagine!

    Sarò (iscrizioni permettendo) ad IdeaG 2014, con almeno tre delle mie creazioni (anche Double Cross per chi è curioso di giocarlo!).

    Un saluto a tutti!

    #31538
    Brenno
    Partecipante

    Complimenti a tutti,

    purtroppo quest'anno non ho potuto partecipare, ma si vedrà per il prossimo;)

    Ancora complimenti al vincitore!

    Max C.

    #31540
    bellalli
    Partecipante

    Da ora cercherò di essere presente ai principali avvenimenti del settore e spero proprio di tessere interessanti amicizie su queste pagine!

    benvenuto.
    IDG è sicuramente un importante spazio di colloquio e confronto fra autori …e soprattutto IdeaG è un occasione unica per stringere le relazioni che qui cominciano a costruirsi.

    l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.

    #31546
    Mav72
    Partecipante

    Grazie per il benvenuto e veramente tanti complimenti per Pirati in vacanza. Sentendo le motivazioni dietro alla premiazione ho avuto la sensazione che sia un gioco che sfiora la perfezione. Personalmente non vedo l'ora di poterlo giocare anche se mi sa che devo attendere il prossimo Lucca Games… (DV Giochi docet).

    Un saluto

    #31548
    Plautus
    Partecipante

    Complimenti Luca!

    Quando l'allievo è pronto... il maestro arriva!

    #31550
    giudigio
    Partecipante

    Complimenti anche da parte mia :)

    La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.