Grafico a Firenze

Home Forum Fare il prototipo Grafico a Firenze

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #3615
    marcejap
    Partecipante

    Sono un disastro per la grafica e la realizzazione di immagini da mettere su carte, tasselli o piani di gioco.

    C'è un grafico che può aiutarmi? Ed, ovviamente, quanto costerebbe?

    ps. fosse a Firenze, sarebbe meglio :)

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.

    Clicca il mi piace sulla mia pagina, o perderai tutti i giochi da qui al 2027:

    https://it-it.facebook.com/pages/Le-Cronahe-diBancone/479560712165129

    #37647
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Sono un incapace anche io, quindi ti giro il consiglio che qualche anno fa fu dato a me nei miei primi passi su questo forum :per i prototipi usa più che puoi il materiale che trovi in rete.
    Finchè non pubblichi o metti in vendita il gioco non hai alcun problema di violazione di diritti.
    Fa in modo che il prototipo funzioni e che un editore possa valutarlo. SE piace all'editore sarà sua premura dargli la veste grafica più adeguata.

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #37648
    CMT
    Partecipante

    Quoto mrpako in tutto e per tutto.

    Cérto

    #37650
    marcejap
    Partecipante

    Va bene, seguirò i consigli, grazie :) Ma ho comunque difficoltà a sistemare immagini su cartoncini vari…. su spielmaterial posso comunque comprare mattoncini, scatola, cartone…. è adeguare le immagini con un programma apposito e dopo appiccicarle, il problema….

    Clicca il mi piace sulla mia pagina, o perderai tutti i giochi da qui al 2027:

    https://it-it.facebook.com/pages/Le-Cronahe-diBancone/479560712165129

    #37651
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante