Hello world!

Home Forum Presentazioni e convenevoli Hello world!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #2417
    Coddy
    Partecipante

    Hello world! (…volevo fare un titolo diverso e la deformazione professionale mi ha portato a questo..)

    Sono Daniele, amo i giochi e giocare! Insomma non mi trovo qui per un “mi sento fortunato” di Google!

    Recentemente sono stato 6 mesi all'estero e sentendo la mancanza del mio solito gruppo di amici ho collezionato sprazzi di tempo per scrivere un gioco di carte con l'unico scopo di strappare qualche risata tra lo stretto giro di amici.
    Facendo questo ho riscoperto una passione che avevo gia' assaporato a 12 anni quando tentai di scrivere il mio primo gioco. Si trattava di un labirinto, un minotauro e tante regole mai scritte realmente.
    Ora mi sto rendendo conto di quanto sia fattibile scrivere un proprio gioco e anche quanto questo sia divertente, non per scopi economici, ma giusto per avere una scatola da guardare e cullare amabilmente la sera prima di andare a letto. (Notare ho detto un proprio gioco, non un gioco entusiasmante per gli altri e vendibile).

    Ad ora ho intenzione di migliorare il mio gioco di carte (nulla di innovativo, non centra niente con Bang ma ne ricorda la dinamica e la semplicita') e vedere se sia estendibile ad altri gruppi di amici senza creare reazioni allergiche. Fatto questo chissa', magari mi dilettero' a scrivere qualcos'altro, quanto meno per ridurre la pressione delle idee che mi sta facendo uscire fumo dalle orecchie da un po'.

    Ad ogni modo that's me!
    A presto!

    PS.
    Ho 27 anni, sono di Monza e sto facendo il dottorato!

    #26660
    Khoril
    Moderatore

    benvenuto Coddy. quando vorrai condividere il tuo gioco saremo contenti di poterti dare delle impressioni.

    riguardo l'altro tuo messaggio, penso potresti trovare qualche giocatore/tester nella tana dei goblin, ma anche qui bazzicano dei milanesi.

    #26661
    Tomaux
    Partecipante

    ciao!
    benvenuto anche da parte mia!

    keep on rockin' in the free world.

    #26670
    CMT
    Partecipante

    Benvenuto ^_^

    Cérto

    #26676
    Coddy
    Partecipante

    Grazie a tutti.

    Condividero' sicuramente il lavoro tra qualche tempo. Quando avro' rifinito alcune cose.
    Si tratta comunque di un gioco scritto veramente (ma veramente) velocemente solo per giocarci tra amici.
    Quindi e' molto povero rispetto a quello che si potrebbe fare con piu' lavoro. Cerchero' di smussarne i difetti e proporvi una versione che sia almeno degna di essere menzionata! =P

    #26679
    CMT
    Partecipante

    Grazie a tutti.

    Condividero' sicuramente il lavoro tra qualche tempo. Quando avro' rifinito alcune cose.
    Si tratta comunque di un gioco scritto veramente (ma veramente) velocemente solo per giocarci tra amici.
    Quindi e' molto povero rispetto a quello che si potrebbe fare con piu' lavoro. Cerchero' di smussarne i difetti e proporvi una versione che sia almeno degna di essere menzionata! =P

    Figurati, io propongo anche cose che sono allo stadio di “ma che cavolo è questo?”

    Cérto

    #26682
    Salkaner
    Partecipante

    Benvenuto!

    E a proposito ,un saluto rapido a tutti!

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.