Ho creato un nuovo gioco ma…

Home Forum I vostri prototipi Ho creato un nuovo gioco ma…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #228
    Wyrda
    Partecipante

    …non so come metterlo nella sezione download. come faccio?

    #5726
    JesseCuster
    Partecipante

    Credo che Paolo stia preparando un tutorial a proposito.
    In ogni caso, per quello che posso proverò a darti due dritte:

    1) vai nell’ area download
    2) clicca su submit file
    3) inserisci descrizione e altro…
    4) clicca su upload file e aspetta il termine dell’ operazione
    5) clicca su submit file

    P.S. x Paolo… ho mandato un paio di volte versioni più recenti del mio gioco ma sembra che nulla sia stato aggiornato…
    Per piacere… prepara il tutorial ;)

    #5727
    PaoLo
    Partecipante

    Adesso dovrebbero essere disponibili entrambi i giochi, la nuova versione di Viva la Repubblica di Jesse e Tatakai di Wyrda. Nell’attesa di una guida più esaustiva – non pensavo ce ne fosse bisogno! :P – accontentavi di due consigli:

    (1) Nei nomi dei file da pubblicare non mettete segni di punteggiatura, né spazi. Quindi Viva_La_Repubblica.pdf è decisamente meglio che Viva La Repubblica!.pdf

    (2) L’url del file dovrebbe essere sempre https://www.inventoridigiochi.it/downloads/nomefile.xxx

    (3) Quando pubblicate la notizia del gioco caricato sul forum, segnalate nel titolo il nome del gioco, sennò le notizie si assomigliano tutte! :laugh:

    Ora mi scarico Tatakai, poi ti so dire!

    Paolo

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #5728
    Wyrda
    Partecipante

    tatakai ormai è un progetto abbandonato, ma molti dei suoi concetti sono stati riprsi per un gioco di pedine tabello e carte prettamente fantasy. Poi vi farò sapere

    #5729
    JesseCuster
    Partecipante

    Viva la repubblica non e’ più scaricabile… Paolo puoi fare qualcosa??

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.