IDeA G: Oggetti smarriti

Home Forum Eventi home IDeA G: Oggetti smarriti

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #303
    PaoLo
    Partecipante

    Prima del report, una piccola nota di servizio. Qualche autore o playtester smemorato ha dimenticato in quel di Piossasco un piccolo zaino nero marca Champion. Due altre persone hanno scordato gli occhiali: spero quelli non da vista, sennò chissà dove saranno ora…. :huh:

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #6127
    Rincewind
    Partecipante

    Io ho scordato un prototipo sul tuo tavolo. Lo rivoglio a Berceto ^_^

    #6128
    Tinuz
    Partecipante

    Uno zaino ritrovato era del buon Mariov che lo ha gia’ segnalato, .. non so se quello in elenco sia un altro.
    Cia’
    TinuZ

    #6129
    Mariov
    Partecipante

    Sì. è proprio il mio zaino. NON APRITELO PER NESSUN MOTIVO!!!!
    (contiene mutande sporche!)

    Mario Sacchi - Post Scriptum
    http://postscriptum-games.it
    Il mondo è bello perché è Mario

    #6130
    fantavir
    Partecipante

    Noto che a Mariov piace dimenticare gli oggetti alla fine di IDEA G. Questa volta lo zaino contiene le mutande sporche degli atleti di Medaglia d’oro? :)

    Ciao,
    fantavir

    PS per capire il tentativo di battuta: lo scorso anno aveva lasciato le carte di Medaglia d’oro.

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.