IdeaG 2008: Info

Home Forum Eventi home IdeaG 2008: Info

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #664
    RedGlove
    Partecipante

    Ciao,

    sono Federico di Red Glove…

    Si lo so che non sapete chi io sia…. :y32b4:

    Insomma sono arrivato da KILI alla ricerca di informazioni circa IDEAG ma non sono riuscito a trovare nulla…

    Qualcuno può spiegarmi come funziona il tutto? Non ci sono mai stato ma è ora che mi muova verso i lidi torinesi a vedere se c’è qualche gioco interessante. ;)

    #8347
    PaoLo
    Partecipante

    Dovrebbe arrivare a giorni, ma spero anche ad ore, il comunicato ufficiale da parte di Wallover. Ma ti posso anticipare in via ufficiosa qualche indiscrezione. Sembra che sarà come al solito a Piossasco (TO), il 13-14 gennaio. La formula mi pare sarà molto simile a quella degli scorsi anni.
    Se hai dubbi o curiosità particolari chiedi pure. Se fai un giro sul forum trovi qualche notizia sugli appuntamenti degli scorsi anni.
    Ah.. di giochi interessanti ce ne saranno a bizzeffe. Ti raccomando in particolare i MIEI ;) ;) ;) .

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #8348
    wallover
    Partecipante

    IDEAG 2008

    Per la quarta volta, ecco di nuovo IDEAG.
    L’appuntamento di Piossasco si riconferma per il secondo weekend di gennaio, che quest’anno cade il 12 e 13. In questi due giorni la sala del centro polifunzionale “Il Mulino” sara’ un crocevia di autori, giocatori ed editori.
    —> http://www.fondazionecruto.it/centro_poli

    Ogni autore registrato avra’ una spazio dedicato, dividendo con un collega un lato di un ampio tavolo, e registrera’ presso la segreteria il titolo dei propri giochi (un gioco = 15 euro, 2 = 18, 3 = 20).
    Durante i due giorni ogni autore avra’ la possibilita’ di far provare il proprio gioco ai colleghi (ottenendone indicazini e impegnandosi a ricambiare il favore), farlo testare a giocatori esperti e “casual players” (GiocaTorino sara’ presente in forze), presentarlo agli editori in cerca di novita’ da produrre (l’anno scorso erano rappresentate una decina di case editrici).
    I titoli di ogni autore saranno esposti su un tabellone che riassumera’ i playtest che sono stati effettuati, in modo da monitorare la situazione e garantire che ogni gioco venga esaminato.
    Sono previsti uno o piu’ ospiti speciali.

    Durante il weekend sara’ possibile pranzare e cenare a prezzi convenzionati presso il bar-ristorante interno del centro; altri punti di ristoro sono presenti a circa 200-300 metri del centro.

    Sono a disposizione un limitato numero di posti letto gratuiti, riservati ai primi che si prenoteranno nell’apposita voce del forum che verra’ attivata domani, 04 dicembre, e che arrivano da fuori regione. Attualmente sono disponibili ancora 7 posti letto.

    Sono a disposizione alcuni B&B :
    – B&B Villa delle rose, via Oberdan, 13 tel. 011-9064511 346-3130574
    – B&B L’Azalea tel. 0119065082
    – Trattoria – Albergo “San Giorgio” (Sibille)
    Via al Piano dei Castelli, 6 – tel. 0119064289

    A Orbassano (6 km da Piossasco)
    – Eden Hotel Strada Rivalta 15 0119002560
    email: eden.orbassano@tiscali.it

    Per ogni altra informazione: wallover (chiocciola) hotmail (punto) it

    Walter Obert

    #8349
    Rifo
    Partecipante

    wallover wrote:

    Attualmente sono disponibili ancora 7 posti letto.

    Ciao.
    C’è posto per me?
    Se sì, prenotato!
    Grazie,
    Rifo

    #8350
    Karl
    Partecipante

    Eccomi per il terzo anno consecutivo! :blink:

    A quanto pare bisogna aspettare domani. Cmq Mi metto in coda per un letto. Hola

    Qui solo Karl!

    www.facebook.com/planplay.it
    twitter.com/planplay
    www.bgplanplay.com

    #8351
    lucacerrato
    Partecipante

    Quest’anno ci sono anch’io con tre giochi.
    Come faccio ad iscrivermi?

    Luca

    #8352
    Izraphael
    Partecipante

    posso prenotarmi pure io? con tre giochi? si?

    ‘azie.

    Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

    #8353
    Tinuz
    Partecipante

    Io mi prenoto per farvi da Cicerone, segretario, dimostratore di ludoteca, homo logisticus und playtester .. quindi stupiteci con i vostri giochi :)
    cià
    TinuZ

    PS : gli Editori che interverranno, se vorranno, potranno portare delle LORO copie di giochi da dimostrare alla ludoteca nel caso intervenissero “giocatori casuali” senza strappare playtester ai tavoli. Ovviamente i giochi saranno resi alla loro partenza.

    #8354
    Terreselvagge
    Partecipante

    Si, anche noi di Terre Selvagge vorremmo partecipare con due/tre giochi.

    Visita www.terreselvagge.com

    "Qualunque cosa un uomo può immaginare, altri uomini possono rendere reale."
    [Jules Verne]

    #8355
    tanis70
    Partecipante

    Aggiungo la mia, sempre con 2 giochi (forse 3)

    #8356
    magobaol77
    Partecipante

    io dovrei esserci. ci sono ancora posti per dormire????

    #8458
    wallover
    Partecipante

    Sono a disposizione alcuni B&B :
    – B&B Villa delle rose, via Oberdan, 13 tel. 011-9064511 346-3130574
    – B&B L’Azalea tel. 0119065082
    – Trattoria – Albergo “San Giorgio” (Sibille)
    Via al Piano dei Castelli, 6 – tel. 0119064289

    A Orbassano (6 km da Piossasco)
    – Eden Hotel Strada Rivalta 15 0119002560
    email: eden.orbassano@tiscali.it

    Walter Obert

    #8484
    IlDavid
    Partecipante

    A questo ideag non riesco a venire, quale sara la prossima manifestazione simile cosi mi tengo libero?
    Altra cosa, cerco qualcuno con cui sviluppare un gioco di carte, dove mi rivolgo?

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.