IDEAG 2009 – logistica di supporto

Home Forum Eventi home IDEAG 2009 – logistica di supporto

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #922
    Tinuz
    Partecipante

    Per gli Autori di Giochi che vengono da fuori il Piemonte!
    A chi serve un passaggio dalle stazioni ferroviarie verso Piossasco e ritorno?

    Nei limiti del possibile i ragazzi di GiocaTorino faranno di tutto per mettervi a vostro agio scarrozzandovi avanti e indietro.

    Preferibilmente dovreste arrivare nella serata di venerdi o sabato mattina per poi essere ri-accompagnati la domenica sera (avendo da collaborare alle sessioni di playtest e alla gestione della ludoteca aperta al pubblico sarebbe preferibile per noi non essere vincolati da orari al di fuori di queste disponibilità .. poi ovviamente sul momento si vede che fare ovviamente se c’è disponibilità).

    In ogni caso c’è u servizio navetta verso la stazione di Torino.
    Wallover posterà orari nel caso.

    grazie e fateci sapere queste info e quelle relative ai vostri prototipi! (qui in pubblico per poter vedere la media come si muove, e per i giochi in pvt a TINUZ@GIOCATORINO.IT)
    cià
    TinuZ

    #10171
    wallover
    Partecipante

    Se non fosse possibile contare sui passaggi in auto, questi sono gli orari delle autolinee GTT: —> http://www.comune.torino.it/gtt/intercomunale/percorsiorari/110C.pdf

    Il capolinea da Torino e’ in corso Stati Uniti, a 100 metri da Porta Nuova. per chi desidera prendere l’autobus e’ preferibile arrivare a Porta Nuova invece che al Lingotto.

    La fermata a cui scendere e’ la seconda di via Pinerolo, detta “peso pubblico” (quella dopo “i portici”). Il Mulino e’ a 200 metri dalla fermata, basta prendere via del mulino che e’ una traversa di via Pinerolo. —> https://www.inventoridigiochi.it/ideag/WHEREIS.html

    Il tragitto e’ di circa 45-50 minuti.

    Walter Obert

    #10175
    IlDavid
    Partecipante

    il tragitto tramite passaggio e’ lo stesso immagino, in termini di tempo. Io scendo sabato mattina da bolzano (eheh voglioo vincere il trofeo “arrivato da piu lontan” e spero di essere a piossasco ad un’ora decente.
    Al mattino a che ora pensavate di passare in stazione? Il biglietto del bus dove si compra?

    #10178
    wallover
    Partecipante

    Difficile trovare passaggi dopo le 9-9,30, salvo smentite di Tinuz. Il biglietto lo trovi nelle tabaccherie adiacenti al capolinea o direttamente sul bus, ma piu’ caro.
    Non credo sarai quello che arriva da piu’ lontano, ma probabilmente “quello che arriva piu’ in ritardo”. :-)
    Forse ti conviene cercare di dividere le spese con qualcuno, ad esempio Rifo arriva da Trento, forse ha un posto.

    Walter Obert

    #10186
    fantavir
    Partecipante

    Forse come al solito dovrei vincere io il trofeo ‘per chi arriva da più lontano’, anche se karl, nonostante in linea d’aria sia più vicino di me, è quello che percorrerà più km, ‘grazie’ alle Ferrovie dello Stato e alla ‘Freccia dell’Adriatica’ che di notte fa solo tappa a Pescara e Ancona e lo costringono a scendere per poi salire.
    Cosa non si fa per venire ad IDEAG :)
    Ciao,
    fantavir

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #10203
    pozzi
    Partecipante

    ciao a tutti!
    Io x fortuna non devo fare trasferte chilometriche essendo di Voghera(tra Alessandria e Pavia) …. la mia domanda semplice semplice e’: a che ora si inizia al mattino di sabato ? non vorrei arrivare e buttare giù qualcuno dal letto :-)
    Se xo’ arrivando presto posso dare una mano ad organizzare in qualche modo ben volentieri … Fatemi sapere se potete
    ciao, a sabato !

    #10207
    wallover
    Partecipante

    Si inizia dalle 9; diciamo che verso le 10 si entra nel vivo, calcolando anche che qualcuno arriva da lontano.

    Walter Obert

    #10210
    Salkaner
    Partecipante

    Intanto grazie fin d’ora

    vedo che treni ho a disposizione…

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

    #10212
    magobaol77
    Partecipante

    Con sommo dispiacere e con largo anticipo vi annuncio che non sarò presente….. dopo due presenze consecutive
    per due ragioni
    a)non ho gioco alcuno da portare ed il viaggio è molto lungo…
    b)vari problemi organizzativi e familiari

    Prima che vi disperate
    quest’anno sarò presente agli altri appuntamenti di ideaG, (dato che a Sant’omero che sta sotto casa, sono stato presente mezza volta su due..), sperando di tirari fuori gioconi….
    a presto
    Simone

    #10214
    Linx
    Partecipante

    Nooooooooooo
    Mi mancherai Mago… anche se ti capisco perfettamente.

    A Berceto, allora.

    Dove stiamo andando?
    Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.

    (da Flushed Away)

    #10237
    Salkaner
    Partecipante

    Io arriverei attorno alle 10.10 a Torino… c’è possibilità di passaggio?

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.