IdeaG 2012. Chi parte da Roma?

Home Forum Eventi home IdeaG 2012. Chi parte da Roma?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #2168
    Proelium
    Partecipante

    Apro questo topic per sapere se qualcuno oltre me partirà da Roma ed è ancora  indeciso con quale mezzo andrà.
    Io parto con la mia auto e forse ho 1 posto libero (in teoria anche 2 ma dipende dai bagagli che porteremo e che porterete con voi se vorrete fare il viaggio insieme a noi (io e mio fratello).
    In più ho già prenotato una quadrupla all'open11 e quindi avanzano 2 posti letto da dividere con chi volesse. Fatevi sotto.

    Proelivm - 2112 Back to Pangea - TRISiS - Chef's Challenge - Diamond Hunters - TRISED

    #24306
    bellalli
    Partecipante

    ricambio la cortesia x non lasciare il tuo topic totalmente orfano di risposte.
    ovviamente, partendo da milano, passare da roma mi diventa piuttosto scomodo…
    prova magari a sentire i pisani tipo IZ che magari riesci a fare con loro almeno un pezzo del viaggio.

    a presto, unSorriso, Luca (presidente del TRUL)

    l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.

    #24312
    Izraphael
    Partecipante

    Purtroppo ho già la macchina piena, proprio a causa di un gruppetto di romani :)

    Marco Valtriani
    Red Glove Edizioni & Distribuzioni
    Lead Designer
    --
    Board Game Designers Italia

    #24352
    Proelium
    Partecipante

    Grazie ragazzi,
    a qst punto sto pensando seriamente al volo che mi costa quasi lo stesso del viaggio in auto…
    A presto.

    Proelivm - 2112 Back to Pangea - TRISiS - Chef's Challenge - Diamond Hunters - TRISED

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.