IDEAG 2013: chi si muove dall’Emilia?

Home Forum Appuntamenti IDEAG 2013: chi si muove dall’Emilia?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #2562
    OldBoy
    Partecipante

    Cari Tutti,

    ammesso e non concesso che riesca ad iscrivermi all'evento, vorrei capire se c'è qualcuno dall'Emilia (io sono di Modena) che avrebbe piacere a condividere viaggio e spese di trasferimento.

    Federico e Buboland mi pare si fossero candidati per la trasferta (se ci siete battete un colpo e magari mandatemi anche il numero di cell che vi chiamo!!).

    In attesa di nuove, spero stiate trascorrendo un Buon Natale!
    Mattia.

    #27922
    PaoLo
    Partecipante

    Se passate da Parma, mi unisco volentieri alla comitiva.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #27923
    OldBoy
    Partecipante

    Ciao Paolo,

    vuoi che nn si raccolga una celebrità?

    Cmq, ti faccio sapere domani appena (e se…) sono riuscito a fare l'iscrizione.

    A presto,
    Mattia.

    #27924
    cardinale Albornoz
    Partecipante

    Io parto da Ferrara

    #27931
    FedericoLatini
    Partecipante

    io ci sono e parto con Buboland la mattina di sabato per essere lì all'apertura, quindi partiremo verso le 6 da bologna e se pesco Paolo a parma e OldBoy a Modena e non facciamo i cazzoni in autogrill per le 10 siamo lì.
    Paolo il mio numero cel'ha, tomboy ti scrivo una mp
    se invece vogliamo andare su venerdi sera parliamone, io sono a favore, Buboland meno.

    ciao
    fede

    #27932
    PaoLo
    Partecipante

    Io sono a favore del venerdì sera, mia moglie e mia figlia un po' meno, e di questi tempi vincono loro. Io posso farmi trovare fuori dal casello di Parma… Peccato non poter fare il cazzone in autogrill, mi consoleró in auto.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #27934
    FedericoLatini
    Partecipante

    preso allora per sabato mattina. Oldboy batti un segno di conferma e siamo apposto.
    ciao
    fede

    #27937
    OldBoy
    Partecipante

    Ciao Federico e Paolo,

    ottima la partenza per Sabato mattina, mi faccio trovare al casello di Modena Sud.
    Non avete però parlato del ritorno, che mi aspetto sia Domenica sera, giusto?

    In questo caso, non sarebbe male anche alloggiare assieme, avete già prenotato?

    Meglio scambiarsi i numeri di telefono così parliamo a voce, ad ogni modo, consideratemi della spedizione.

    Magari ve lo mando in MP.

    A presto,
    Mattia.

    P.S.
    Federico, circa il ritrovarsi in aticipo a Bologna, ti rispondo sull'altro post che hai creato.

    #27946
    buboland
    Partecipante

    Ciao a tutti,

    direi che per il ritorno dovrebbe essere previsto domenica tardo pome/sera. Mi accordo con Federico per la macchina e ci aggiorniamo sugli altri dettagli.
    Io non ho ancora prenotato l'ostello (e fino a ieri sera neanche Federico) ma conto di farlo a stretto giro.

    ciao!
    gabriele

    #27953
    FedericoLatini
    Partecipante

    Ho prenotato io per tutti e 4 a mezza pensione (colazione e pranzo). NON prenotate!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.