IDEAG 2013: IDG’s got talent

Home Forum Appuntamenti IDEAG 2013: IDG’s got talent

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #2583
    PaoLo
    Partecipante

    Nato dalla mente malata di Khoril e dalla mia, si è pensato di riproporre l'annuale appuntamento con il cimento di IDEAG… o con qualcosa di simile. Che potrebbe perfino dimostrarsi un'esperienza utile per le vostre 'carriere' di autori di giochi.

    La sera del sabato terremo una sorta di laboratorio sullo sviluppo di un 'concept' (lo stadio embrionale della creazione di un gioco) e sulla sua presentazione a un eventuale committente / editore. In breve – ma tutto è in forse e in divenire – a ciascun autore o gruppo di autori sarà assegnato un diverso gioco da inventare, con un tema specifico e con limitazioni specifiche di costi e/o materiali, oltre che target di giocatori. Avrete a disposizione un tempo molto limitato (un'ora o giù di lì), dopodiché avrete pochi minuti per esporre i punti salienti del vostro gioco davanti a una severissima commissione dalla composizione segretissima, che vi dirà sì, no, e magari anche perché.

    Il migliore potrebbe finanche vincere qualcosa, tipo una stretta di mano o una pacca sulla spalla autografata.

    Può interessare?

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #28018
    bellalli
    Partecipante

    a me era piaciuta molto anche la conviviale serata dell'anno scorso in cui si giocava a squadre x cui sposo l'idea con l'opzione “a gruppi”

    l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.

    #28020
    Marquito
    Partecipante

    Il migliore potrebbe finanche vincere qualcosa, tipo una stretta di mano o una pacca sulla spalla autografata.

    io non ho capito se l'autografo è sulla pacca o sulla spalla…

    #28041
    magocharlie
    Partecipante

    io non ho capito se l'autografo è sulla pacca o sulla spalla…

    La pacca E' L'AUTOGRAFO! Viene data molto molto forte…rimane per 36/48 ore…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.