IDEAG 2013: lista delle riserve

Home Forum Appuntamenti IDEAG 2013: lista delle riserve

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #2577
    wallover
    Partecipante

    Se qualcuno ha voglia di partecipare ed è rimasto fuori dalle iscrizioni inserisca qui sotto il suo nome e cognome, un indirizzo email e un cellulare e il giorno di presenza (SAB e/o DOM). Non siamo in grado di assicurare il tavolo extra. Compatibilmente con le esigenze organizzative, faremo il possibile per facilitare la partecipazione.

    Walter Obert

    #27983
    Tuxx
    Partecipante

    Massì, tentiamo l'extremis:
    Roberto Toia
    robtoi@libero.it
    340-6465461
    Sabato

    In ogni caso, passerò ovviamente a dare una occhiata ;)

    #27988
    elfoscuro
    Partecipante

    Ciao
    Luca Riccio per Alessandro Bena
    riccio.web@libero.it
    346-5146270
    Sabato e/o Domenica

    Grazie mille
    Luca

    #27917
    daryl74
    Partecipante

    Ciao,

    Dario Massarenti
    daryl74@gmail.com
    39.39.404.403
    Sabato e/o Domenica

    Grazie

    Dario

    #28002
    wallover
    Partecipante

    Vi invito a consultare il sito dedicato, abbiamo messo online la lista degli editori presenti.

    Walter Obert

    #28039
    wallover
    Partecipante

    Visto l'alto numero di richieste per tavoli extra, quest'anno non ci è possibile inserire nessuna riserva. Mi spiace.

    Walter Obert

    #28081
    PaoLo
    Partecipante

    Quest'anno le iscrizioni sono andate a ruba, e – complice la richiesta di molti tavoli 'king size' da parte degli autori iscritti – non sono rimasti spazi per coloro che hanno provato a iscriversi successivamente. Per questo lancio la proposta “Adotta una riserva”. Se siete stati così fortunati o meritevoli da iscrivervi in tempo, e magari a ottenere un tavolo grande, e magari pensate di non passare tutto il vostro tempo con il culo inchiodato sulla vostra sedia (vedi decalogo per ideag), potreste pensare di ospitare per qualche ora o una mezza giornata un altro autore al vostro tavolo.

    Io aderisco per primo e – complice anche il numero esiguo di giochi che porterò con me – metterò il mio prestigioso tavolo con panno verde a disposizione degli autori esordienti per tutta la giornata di sabato :-). Non direi di organizzarsi ulteriormente… semplicemente il sabato cercatemi e se c'è posto vi ospiterò volentieri :-).

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #28083
    pozzi
    Partecipante

    io ho chiesto il “king size” xche' il mio proto su uno dei tavolini “standard” (di quelli visti l'hanno scorso) proprio non ci stava, xo' non è cosi grande da occupare tutto il tavolo (se x tavolo grande si intende quello che avevo 2 anni fa) x cui se qualcuno vuole usare la parte di tavolo rimasto libero non ho nessun problema … basta venire al tavolo e ci si mette d'accordo :-)

    #28088
    Tuxx
    Partecipante

    Nel caso di momento rapido in tavolo altrui per far provare qualcosa, si deve sempre versare una qualche quota, o è proprio diciamo un “momento estemporaneo”?

    #28112
    mesaverde
    Partecipante

    io arriverò sabato in tardo pomeriggio chi vuole usare il mio tavolo può farlo cerchi Luca Bellini e si faccia dire qual'è il mio tavolo

    Luca/mesa

    #28114
    Khoril
    Moderatore

    posso adottare anche io qualcuno. due prototipi sono in collaborazione con un altro autore, mentre siamo su quelli possiamo lavorare sul suo tavolo. venite a cercarmi.

    #28129
    Dargon
    Partecipante

    Ciao a tutti, purtroppo l'ho saputo solo ora, ma domani pomeriggio e sera il mio tavolo sarà libero, poi domenica me lo riprendo; ciao

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.