Naturalmente IDEAG è dedicato a tutt'altro… ma negli ultimi anni qualcuno ne ha approfittato per scambiare o vendere qualche gioco con altri autori. Questo thread è dedicato alle vostre proposte. Non si intende trasformare IDEAG in bazar, quindi portate esclusivamente i giochi che vi sono stati richiesti.
"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
The resistence, vecchia edizione ing, scatola rovinata 5 euro Puerto rico ita edifici patchati su un lato con immagini 25 euro piu' che decoroso confucio Lamborghini ita 8 chicago gansters ita 8 space alert ing come nuovo 20 Tank attack 8
" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"
Confermo che i ragazzi di GiocaTorino gestiranno il mercatino anche quest'anno, come al solito trattenendo il 10% del prezzo di vendita, con quota minima di 0,50 €.
Prenoto le tue 2 scatole di Axis & Allies, appena finisco la mappa 3D di MedioEvo Universalis mi sa che mi cimenterò in un altro grande prototipo, stavolta sulla seconda guerra mondiale.
PS: se avete vecchi giochi (i mie cari Vetust Game) commerciali che prendono polvere fatemi sapere! sono sempre in cerca di giochi 60/70/80/90 by MB, EDITRICE GIOCHI, CLEMENTONI, etc…