IDEAG 2015 – iscrivere i prototipi

Home Forum Appuntamenti IDEAG 2015 – iscrivere i prototipi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #3273
    Khoril
    Moderatore
    #34455
    cdp
    Partecipante

    fatto! :)

    Aspirante Ideatore di Giochi. Apprendista a tempo pieno.

    #34456
    Roberto
    Partecipante

    Ho provato da 2 browser diversi ma in entrambi i casi visualizzo solo la prima parte del form e non riesco a scendere

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #34457
    cdp
    Partecipante

    anche a me visualizzava solo la prima parte … ma bastava scrollare all'interno della finestra col form per vedere anche il resto

    Aspirante Ideatore di Giochi. Apprendista a tempo pieno.

    #34461
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Io ho usato firefox, e ora ci sono riuscito.
    Prova a vedere se per qualche ragione hai bloccato qualche script o cosa simile ….

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #34463
    PaoLo
    Partecipante

    Indirizzo alternativo: https://docs.google.com/forms/d/1D4ESuuDC5r_icpjz3nrEUFTsXZrZBUiuAAiyLqhHIJY/viewform

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #34464
    confucio
    Partecipante

    Scusate se “sporco” il thd
    ma qualche anima buona mi può mandare L'IBAN per il bonifico ?
    ho scritto mail all'org. ma non mi caga ^_^
    ed al momento dell'iscrizione non mi ha preso il copia-incolla… ora non si può rientrare nella pagina U_U

    (magari via PM così non lo mettiamo pubblico sul forum)

    Grassie mille!

    Il sasso è troppo forte, va meglio bilanciato
    la carta va bene così, ben playtestata
    firmato: le forbici

    #34465
    Roberto
    Partecipante

    Grazie Paolo, il nuovo link mi funzia perfettamente!!!

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #34482
    Toccins
    Partecipante

    Salve, non riesco a inviare il prototipo, la schermata commenti mi blocca la parte in basso della pagina e quindi non riesco a inviare nulla.
    Posso mandare una mail agli organizzatori oppure è un problema comune ad altri?

    #34483
    PaoLo
    Partecipante

    Vedi sopra nel thread, il link alternativo

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #28262
    PaoLo
    Partecipante

    Curiosi di sapere che giochi ci saranno in giro? La lista dei prototipi 'iscritti' ad oggi è qui:

    https://docs.google.com/spreadsheets/d/1ekH4uSW1LNtur2WlCLt68HYI9G0dyddol28Wn9wxRd4/pubhtml

    Stampatela e segnatevi quelli che più vi ispirano :-)

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #28264
    cdp
    Partecipante

    provvedo! :)

    Aspirante Ideatore di Giochi. Apprendista a tempo pieno.

    #28266
    cdp
    Partecipante

    pensando di fare cosa gradita, vi posto un semplice pdf contenente la lista pubblicata sopra da Paolo (che da me soffre di problemi con la formattazione.

    qui –> https://drive.google.com/file/d/0B_iyC3UBzE21MzZfamMzM0ExOVk/view?usp=sharing

    Aspirante Ideatore di Giochi. Apprendista a tempo pieno.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.