IDEAG 2015 – mercatino

Home Forum Appuntamenti IDEAG 2015 – mercatino

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #3277
    pozzi
    Partecipante

    ciao a tutti,
    come da titolo, sapete se ci sarà la possibilità di vendere/acquistare giochi al mercatino ? … lo scorso anno era gestito dai ragazzi di GiocaTorino e avevo fatto buoni affari :-)

    #34514
    confucio
    Partecipante

    anche io lo aspetto con ansia!
    (ma credo proprio ci sarà)

    Il sasso è troppo forte, va meglio bilanciato
    la carta va bene così, ben playtestata
    firmato: le forbici

    #34515
    Khoril
    Moderatore

    ci sarà. vedo se riesco a reperire la mail dalla mailing list.

    #34516
    Khoril
    Moderatore

    Il mercatino ludico dell'usato sarà allestito adiacente alla segreteria e sarà possibile comprare/vendere i giochi in orario di segreteria.
    Sabato mattina sarà possibile inserire i giochi nel mercatino chiedendo in segreteria, ricordando di inserire il prezzo di vendita. Per ulteriori informazioni contattate claudio.bagliani@gmail.com

    #34517
    pozzi
    Partecipante

    ottimo!
    grazie mille :-)

    #34519
    PaoLo
    Partecipante

    Se qualcuno porta qualche gioco da vendere, può farlo sapere anche qui, così magari facciamo qualche scambio preventivo. Domani posto una lista di miei.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #34520
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Io ho da scambiare : hanabi , coloretto , coloni di catan the dice game, gold city , dust e cranium.

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #28280
    Roberto
    Partecipante

    intanto
    La furia di Dracula 30 euro
    City Tycoon 15 euro (piazzato)

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #28281
    Khoril
    Moderatore

    Joomba!, Packet Row e Zooloretto

    #28283
    pozzi
    Partecipante

    listino giochi in vendita

    QUANTUM – 30 euro
    MONDO SENZA FINE – 30 euro
    DAIMYO – 20 euro
    AMAZONAS (reg. tedesco) 25 euro
    GALAPAGOS – 25 euro
    SANTA CRUZ – 30 euro

    #28268
    magocharlie
    Partecipante

    …io come sempre sono alla caccia di Vetust Game…!

    #28269
    XtremeGame
    Partecipante

    Patchwork (10 euro)
    Le havre: ancora in porto (5 euro)

    #28271
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Patchwork lo vorrei io…

    Se per vetust game i tendi roba vecchia  io ho un ” il pranzo è servito ” in condizioni  buone

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #28272
    confucio
    Partecipante

    vendo e/o scambio un FAVOLOSO Hotel in versione Tycoon a 15 Euri, ancora incellophanato!

    tizio: buon natale a che te che piacciono i giochi da tavolo… un gioco nuovo!
    io: ehm… grazie! che scoppiettante novità, sarà del 1985? forse 1987? però è in una nuova veste grafica!

    insomma se lo volete, costerebbe sui 30 eurozzi nuovo, e fa la sua porca figura al prossimo natale /compleanno della vostra family preferita! (sennò diventano ottimi materiali per prototipi, le casette sono veramente tanta robba!)

    Il sasso è troppo forte, va meglio bilanciato
    la carta va bene così, ben playtestata
    firmato: le forbici

    #28259
    XtremeGame
    Partecipante

    @Mrpako: si può fare! ;-)
    sicuro di non volere anche un altro gioco, stesso autore, stessa linea, stessa dimensione della scatola, per soli 5 euro in più? =)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.