IDEAG 2018 – Iscrizioni dal 16 dicembre!

Home Forum Appuntamenti IDEAG 2018 – Iscrizioni dal 16 dicembre!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Autore
    Post
  • #44082
    PaoLo
    Partecipante

    Per il tuo amico, direi che se prenoti il buffet presso l'albergo, puoi dire di aggiungere un posto. Per il prototipo.. vedi tu. Ci saranno 2 case editrici straniere, dipende quanto punti su quelle. A presto!

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #44100
    giudigio
    Partecipante

    Ho inserito un gioco nel quale ho dimenticato d'inserire il link con una foto; come fare a recuperare la scheda del prototipo per la modifica?

    La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

    #44175
    Reedrill
    Partecipante

    Amiciiiii!! Sembra incredibile ma io e la mia morosa riusciamo a passare a trovarvi e a provare un po' di giochi si spera! Dovremmo arrivare per le 18 di sabato! Sperando che non ci siano casini per il ticket dei pasti e sperando di non addormentarmi troppo presto la sera, posso dire che ci vediamo li! Siamo quella coppia dall'altezza media del metro e sessanta che già aveva angustiato qualcuno a torino… Vero Livingstone? 😝 Mi auguro di poter socializzare un po' di più rispetto all'anno scorso! A sabatooo!

    #44187
    giak81
    Partecipante

    Ho letto la scaletta dei seminari. verranno per caso registrati e messi online per poterli vedere da chi non era presente quel giorno?

    Siate scrittori della vostra vita, non semplici lettori

    #44188
    PaoLo
    Partecipante

    Notizia dell'ultima ora: si.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #44191
    giak81
    Partecipante

    Meraviglioso

    Siate scrittori della vostra vita, non semplici lettori

    #44195
    Khoril
    Moderatore

    Sabato avremo la fortuna di avere con noi a IDEAG 2018 Marco Donadoni, decano degli autori di giochi italiani, autore di centinaia di giochi, e soprattutto da decenni uno dei massimi esperti di training e coaching tramite l'utilizzo del gioco (so che odia questi termini anglofoni ma spero mi perdonerà). Anche se sicuramente il termine non gli piace, si potrebbe dire che usava la gamification quando questa ancora non si chiamava così, e magari manco sapeva di esistere.
    Marco sarà presente a Parma sabato 27 per spiegare agli interessati il suo nuovo progetto che riguarda in prima persona i game designer e il loro impiego in ambito formativo. Rischiando di dire troppo e probabilmente anche di sbagliare, lascio direttamente l'attenzione degli interessati al volantino che allego in questo messaggio. Copia del medesimo sarà disponibile presso la segreteria di IDEAG a Parma per la durata della manifestazione.

    #44198
    giak81
    Partecipante

    Ottimo visto che ci sarò sabato

    Siate scrittori della vostra vita, non semplici lettori

    #44199
    giak81
    Partecipante

    Ho un gioco sotto contratto fino al 30 giugno 2018, ma l'editore ha chiuso. Secondo voi lo porto?

    Siate scrittori della vostra vita, non semplici lettori

    #44202
    alvar
    Partecipante

    Se la casa editrice che ha firmato il contratto non esiste più (sarebbe poi opportuno chiarire cosa significa “ha chiuso”), non credo sarà in grado di onorare il contratto e quindi, a rigor di logica, sei libero.
    Detto ciò, pur non essendo avvocato di professione, già in un'altra occasione avevo suggerito che nei contratti sarebbe bene inserire ciò che normalmente si inserisce in qualsiasi accordo tra aziende in merito a come regolare l'eventualità che una delle parti entri in liquidazione o venga assoggettata a procedura concorsuale.

    "Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
    (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
    Seneca

    #44211
    giak81
    Partecipante

    La società suddetta è stata liquidata e ho già chiesto in giro (anche a un editore) e mi hanno detto che in Italia la faccenda è spigolosa, quindi meglio attendere la fine del contratto (30 giugno 2018 in tale caso).
    Era la prima volta per me (e unica x ora) e sapevo che andava a finire così l'avrei fatta inserire

    Siate scrittori della vostra vita, non semplici lettori

    #44212
    Marco_Thokk_Jasconius
    Partecipante

    Ciao ragazzi!Chi di voi del forum sarà presente a ideag?Senza corrispondenza tra nickname e veri nomi è difficile distinguervi…
    Io comunque porterò “Acchiappa i colori” e “Il calcio dei miti” :) spero ci sia modo di salutarci e provare reciprocamente giochi!

    Se vuoi trovare i giochi ai quali sto lavorando, seguimi su:
    https://maremmachegiochi.wordpress.com/
    https://www.instagram.com/maremma_che_giochi/
    https://www.facebook.com/Maremma-che-Giochi-317235068949297/
    https://www.youtube.com/channel/UCV7NKeTFlOIe4pKl8DIBIzw

    #44213
    Fouljack
    Partecipante

    io, Bortolotti Michele, Tavolo 32, entrambi i giorni

    https://www.facebook.com/MISTQUEST

    #44221
    alvar
    Partecipante

    La società suddetta è stata liquidata

    Scusami tantissimo perchè non sono riuscito a risponderti prima, però… se la società è stata liquidata (ovvero la liquidazione è conclusa), la stessa di fatto non esiste più, pertanto a mio avviso cessano di avere effetto anche eventuali contratti che aveva sottoscritto.
    A meno che la stessa non li abbia ceduti a terzi… ma, in tal caso, avrebbero dovuto avvisarti formalmente (immagino che tale fattispecie avrebbe dovuto essere regolata nel contratto).

    Diverso caso è se la società è ancora in liquidazione, in tal caso se vuoi liberarti anzitempo occorre verificare a livello di normativa generale se vi è la possibilità di esercitare un recesso (ad esempio per impossibilità di adempiere di una delle parti?).

    Ciao.

    "Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
    (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
    Seneca

    #44224
    giak81
    Partecipante

    No problem per il ritardo. Grazie per la risposta

    Siate scrittori della vostra vita, non semplici lettori

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.