IdeaG: e da Milano cosa facciamo? (da notare la quasi-rima baciata)

Home Forum Eventi home IdeaG: e da Milano cosa facciamo? (da notare la quasi-rima baciata)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #2170
    bellalli
    Partecipante

    dopo aver visto il topic “IdeaG: chi parte da Roma?” ritengo doveroso mostrare al mondo ludico la nostra efficienza di “bauscia” nell'ottimizzare il TRUL (trasporto risorse umane ludiche) verso Torino.

    IO mi sono iscritto per entrambi i giorni e la mia intenzione sarebbe quella di partire sabato mattina non troppo tardi e rientrare domenica pomeriggio.
    parto da Arese x cui praticamente all'imbocco della MI-TO pronto ad imbarcare o farmi imbarcare.

    unSorriso e comunque a presto

    l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.

    #24294
    Proelium
    Partecipante

    dopo aver visto il topic “IdeaG: chi parte da Roma?” ritengo doveroso mostrare al mondo ludico la nostra efficienza di “bauscia” nell'ottimizzare il TRUL (trasporto risorse umane ludiche) verso Torino.

    TRUL… Bella questa! Noi a Roma abbiamo il Trullo …ma è ben altra cosa! E' un quartiere.
    In quanto ad efficienza mi sa che partiamo soli xke nn s'è fatto vivo nessuno, boh, o saremo i soli romani a Torino oppure si sono già organizzati per tempo e per conto proprio!? Vabbè l'importante è che si va…

    Proelivm - 2112 Back to Pangea - TRISiS - Chef's Challenge - Diamond Hunters - TRISED

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.