IDEAG Padova 16-17 aprile

Home Forum Appuntamenti IDEAG Padova 16-17 aprile

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #3711
    Sengir
    Partecipante

    Ciao ragazzi, io sarò presente all'evento con Incantesium, chi viene??

    #38441
    XtremeGame
    Partecipante

    Forse un mio coautore e carissimo amico, in versione di playtester! :-)

    #38442
    Fouljack
    Partecipante

    io come autore, e vi dirò che sono già eccitato

    https://www.facebook.com/MISTQUEST

    #38444
    Gourdo
    Partecipante

    Sicuramente vengo anche io. Probabilmente solo in veste di giocatore… ma non è detto.

    "La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."

    #38451
    indastria
    Partecipante

    Volevo chiedere quale fosse il giorno ultimo per dare l'adesione come autore, non ho trovato date in merito.

    Inoltre,  essendo acerbo,  ho delle perplessità sulla modalità guista per presentare il prototipo:
    1. ad oggi il mio gioco è in italiano, è indispensabile stamparne una versione anche in inglese? 
    2. quante copie servono del gioco?
    3. oltre alke schede di valutazione cosa mi serve per completare il kit di test?

    Grazie

    #38477
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    1. Non è strettamente necessario a meno che tu non abbia un appuntamento con un editore straniero. Di solito il gioco lo spieghi tu, quindi ti basta avere un'idea per spiegare il gioco anche in inglese (ma la necessità è piuttosto remota)

    2. Ne basta una. Se proprio sei pignolo e se il gioco lo permette, preparati una versione print and play in pdf così a necessità puoi spedirla via mail già il giorno dopo ad un eventuale altro interessato.

    3. Scheda di valutazione è relativa, molto meglio un blocchetto per gli appunti dove segnarti i feedbacks che più ti servono
    se giochi con altri autori vedrai che non ti serviranno le schede di valutazione. ( il tempo sarà poco e vorrai impiegarlo al meglio )
    Piuttosto portati qualche bustina e/o pedina di riserva e  qualche carta bianca, magari o qualche etichetta adesiva con un lumocolor per fare modfiche “al volo” sul prototipo se dovessero spuntare modifiche inaspettate.

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #38479
    indastria
    Partecipante

    1….

    Grazie per le risposte! Mi hai tolto un pò  di dubbi credo che allora riuscirò a partecipare alla manifestazione!

    #38484
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Lieto di esserti stato utile.  Buon IdeaG allora !

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #38531
    LouisSparda
    Partecipante

    Io ci sarò entrambi i giorni con il mio Potions Master.
    Essendo il mio primo IDEAG, grazie a Mrpako per le dritte. ;)

    La Carta è sgravata... la Forbice va bene cosi'. Firmato: Sasso.

    #38533
    indastria
    Partecipante

    ok!ho fatto il danno!mi sono iscritto!adesso aspetto l'evento per cestinare definitivamente il mio primo progetto!!!  XD

    #38538
    Angelazzo
    Partecipante

    Io ci sarò domenica con Symphony. Ciao

    #38603
    idraleo
    Partecipante

    Ciao raga, per Le iscrizioni si fa ancor a tempo oppure sono chiuse? Stavo vaLutando se partecipare o meno, devo capire riesco a starci dentro con aLtri impegni, e quindi capire se posso iscrivermi anche neL corso deLLa settimana o meno.  Grazie miLLe in anticipo!

    #38608
    Angelazzo
    Partecipante

    C'è ancora tempo.

    ISCRIZIONE e MODULI
    Eccoci al dunque!
    Sono finalmente disponibili i moduli da compilare per la partecipazione (in qualità di Inventori di Giochi) alla manifestazione.
    Ai seguenti indirizzi troverete due moduli, entrambi necessari per identificare voi ed i giochi che andrete a presentare.
    Questo è il primo modulo per l'iscrizione dell'autore:
    https://docs.google.com/…/1K213LHCD4HOhWgTcUQ8TLm…/viewform…
    e questo è un secondo modulo invece per l'iscrizione dei vostri prototipi:
    https://docs.google.com/…/1wzTHeNEbAeUbQeES1vsgRv…/viewform…
    ATTENZIONE! Il secondo modulo va compilato più volte nel caso in cui abbiate più giochi da presentare (un modulo per ogni gioco).
    Siate precisi, per favore, anche perché ne va dell'immagine del vostro gioco.
    Rimaniamo a disposizione per qualsiasi dubbio.

    #38609
    Folkwine
    Partecipante

    C'è ancora tempo.

    ISCRIZIONE e MODULI

    I link non funzionano.

    Presidente associazione ludica DADODADODICI di Orzinuovi (BS)
    www.dadodadodici.it

    #38610
    Angelazzo
    Partecipante

    Provate su facebook magnogato vicenza cercando i post ideag
    O potete scrivere a pippuzzo81@yahoo.it

    Su facebook del magnogato potete anche trovare le preaentazioni dei giochi di ideag.
    Ne verranno aggiunte in settimana

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.