IDEAG Padova

Home Forum Appuntamenti IDEAG Padova

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 56 totali)
  • Autore
    Post
  • #41407
    alvar
    Partecipante

    Ok, io però non ho facebook, come faccio ad iscrivermi?

    "Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
    (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
    Seneca

    #41408
    Angelazzo
    Partecipante

    Si terrà sabato 6 e domenica 7 Maggio 2017 la Seconda Edizione di IDEAG Padova, l'incontro degli Autori di Giochi italiani.

    L'evento è organizzato da 2 associazioni Ludiche Venete (Asgard e MagnoGato), con il patrocinio di IDG – Inventori Di Giochi. La manifestazione sii terrà presso il locale RistoBar Atletico Noventana (ex Noventello), in Via Roma 141, a Noventa Padovana (PD).

    ISCRIZIONE e MODULI

    Eccoci al dunque!
    Sono finalmente disponibili i moduli da compilare per la partecipazione (in qualità di Inventori di Giochi) alla manifestazione.
    Ai seguenti indirizzi troverete due moduli, entrambi necessari per identificare voi ed i giochi che andrete a presentare.
    Questo è il primo modulo per l'iscrizione dell'autore:

    https://docs.google.com/forms/d/1drt1dUb1ew61fsb_u2iy61SVmRrTG_Ygk5NwUvDxlZw/viewform?edit_requested=true

    e questo è un secondo modulo invece per l'iscrizione dei vostri prototipi:

    https://docs.google.com/forms/d/1ffTfM4fk5Ka6RKQx8QrWgc2QRALrsOGaxA2aaNg2khI/viewform?ts=58e397fc&edit_requested=true

    ATTENZIONE! Il secondo modulo va compilato più volte nel caso in cui abbiate più giochi da presentare (un modulo per ogni gioco).
    Siate precisi, per favore, anche perché ne va dell'immagine del vostro gioco.

    Rimaniamo a disposizione per qualsiasi dubbio.

    #41409
    giak81
    Partecipante

    Sono completamente ignorante e me ne scuso, posso intanto registrarmi come autore e via via registrare i vari giochi visto che non so cosa riuscirò a portare?
    Grazie

    Siate scrittori della vostra vita, non semplici lettori

    #41410
    Angelazzo
    Partecipante

    Certamente. Intanto iscriviti e poi compila i moduli per la presentazione dei prototipi appena possibile. [Entro il 28 di Aprile]

    #41413
    giak81
    Partecipante

    Ok, perfetto. Lo faccio subito, se da lavoro riesco a farlo XP
    Grazie

    Siate scrittori della vostra vita, non semplici lettori

    #41426
    Gourdo
    Partecipante

    Ottimo! Iscrizione per domenica fatta. Grazie.

    "La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."

    #41427
    Gourdo
    Partecipante

    Certo che il fatto che la pagina FB di questo “Ristobar Atletico Noventana” dia le indicazioni per Noventa Vicentina e non Noventa Padovana non è che aiuti molto…

    "La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."

    #41428
    Fouljack
    Partecipante

    pagati 30 euro per iscrizione mia (Michele bortolotti) e di Andrea Lasta

    https://www.facebook.com/MISTQUEST

    #41429
    alvar
    Partecipante

    Anche io mi sono iscritto… solo sabato purtroppo…

    "Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
    (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
    Seneca

    #41430
    Journeyman
    Partecipante

    Io mi sono iscritto per entrambi i giorni. Grazie per la segnalazione

    Madness will give me peace of mind.

    #41431
    Garzabibbo
    Partecipante

    Mannaggia, una volta che potevo arrivare a IdeaG a piedi mi avete combiato la sede :-)
    Presente entrambi i giorni.

    #41432
    alvar
    Partecipante

    Mannaggia, una volta che potevo arrivare a IdeaG a piedi mi avete combiato la sede :-)
    Presente entrambi i giorni.

    Se ti può consolare tra andata e ritorno io mi faccio almeno 5 ore di auto…

    "Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
    (Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
    Seneca

    #41433
    Fouljack
    Partecipante

    Mannaggia, una volta che potevo arrivare a IdeaG a piedi mi avete combiato la sede :-)
    Presente entrambi i giorni.

    Se ti può consolare tra andata e ritorno io mi faccio almeno 5 ore di auto…

    Anch'io, ma ho trovato alloggio per la notte sul divano di un amico

    spero che il materiale che ho ordinato 2 settimane fa su gamecrafter arrivi in tempo.

    https://www.facebook.com/MISTQUEST

    #41453
    Tommaso_
    Partecipante

    Ciao,
    stavo pensando di partecipar la domenica con 3 giochi di carte a diversi stadi di sviluppo.
    Non avendo mai partecipato ad IDEAG e essendo uno dei giochi che vorrei portare mai stato testato chiedo… a che livello deve essere il prototipo? Il gioco in questione non ha nessun tipo di grafica ma solo carte con le indicazioni chiare per giocare; sono carte stampate in casa con dietro la solita carta da gioco dentro una bustina protettiva, tutto in B/N.
    Per esperienza la mancanza totale di appeal del prototipo non invoglia a provarlo… :D
    Mi faccio troppi problemi?

    Grazie,
    Tommaso

    #41454
    Journeyman
    Partecipante

    Per esperienza la mancanza totale di appeal del prototipo non invoglia a provarlo… :D
    Mi faccio troppi problemi?

    Secondo me ti fai troppi problemi. La mia esperienza è limitata a IDEAG Mantova (quindi a Padova potrebbe essere diverso), ma li i primi fruitori sono proprio gli autori che partecipano alla manifestazione, autori che sanno perfettamente che l'appeal grafico viene dopo il gameplay e dunque non si fanno spaventare da una grafica “da stampante dell'ufficio”.

    Madness will give me peace of mind.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.