Il mio dopo-COAL

Home Forum I vostri prototipi Il mio dopo-COAL

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #2770
    Stef
    Partecipante

    E rieccomi qui con la directory dei giochi in fase di sviluppo.

    COAL è finito e sembra riuscito pure bene, per lo meno a giudicare da feedback e vendite.

    Ora vorrei riprendere in mano qualcosa basandomi su 3 “traguardi”:

    1: IdeaG a Mucca Games, 8 giugno.
    Qui ho poco tempo per cui finalizzerò un progettino che ho lasciato in sospeso per via dello sviluppo di COAL e Gnominia, fermo restando che questo secondo gioco mi sta ancora facendo tanto tribolare… un giorno o l'altro ne parlerò più diffusamente. Il nuovo progettino è comunque per 2-5 giocatori, abbastanza rapido da giocare può venire considerato un incrocio tra un simulatore di elezioni e un gioco di maggioranze, con una forte spruzzata di personaggi e abilità speciali. Purtroppo mi ha fatto imbattere nei dolori della creazione di esagoni personalizzati… spero di finire davvero tutto per Mucca Games. Ah, il gioco si chiama Daemoncracy.

    2: Fiere di fine anno: qui mi riprometto di avere pronto Polterblast, il gioco sugli acchiappafantasmi che sto sviluppando da un po'. Abbastanza atipico e completamente asimmetrico, scala da 1vs1 a 1vs4. Richiede taaaanto bilanciamento e playtesting, ma sta venendo su bene. La componentistica è un po' problematica, tra plancetta componibile e tasselli double face. Nel frattempo credo che avrò rimesso anche mano a COAL, editore permettendo.

    3: IdeaG2014: qui devo necessariamente arrivarci con i giochi succitati completi e testati e con una versione giocabile di Early Days, il gioco di civilizzazione superveloce che ho in sviluppo da un po'. Ma è presto per parlarne. :D

    --
    Stefano "Stef" Castelli

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.