Il produttore: Come contattarlo?

Home Forum Pubblicare un gioco Il produttore: Come contattarlo?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #476
    InventetorX
    Partecipante

    Salve a tutti. Sono nuovissimo di questo forum e spero che la mia domanda non sia già stata fatta. in tal caso mi scuso. Ma in caso contrario vi espongo il mio Dilemma.

    io sono un ragazzo. Ho a malapena 17 anni (sono moooolto giovane…). mi piace inventare Giochi da Tavolo. Ne ho fabbricati molto utilizzando solo Carta, penna e “Righello”….. sono un pò bruttini da vedere esteticamente (purtroppo non sono un grafico :)….) ma li hanno provati Amici e parenti (e persino i Professori!!) e mi hanno consigliato di chiedere a qualche produttore se è interessato. purtroppo io, ripeto, sono giovanissimo ed inesperto e non so a chi rivolgermi e soprattutto ho paura di Strani inghippi. Ora la mia domanda è:

    Che dovrei fare? A chi rivolgermi e soprattutto…. come posso tutelarmi? Grazie in anticipo!

    #7012
    Karl
    Partecipante

    La domanda come hai potuto immaginare è stata posta diverse volte, quindi se cerchi tra gli articoli e su vecchi post del forum troverai sicuramente qualcosa di meglio su…

    Stila il regolamento, crea un prototipo giocabile (non sei bravo? mai schiappa quanto me) e portolo ad uno dei tanti incontri IDG, il prossimo si terrà a Torino ( si lo so è lontanuccio); lì troverai altri appassionati come te e me, autori, agenti, editori e tra i migliori giocatori-playtester d’italia. Oltre ai preziosi consigli che potrai ricevere, diverse persone saranno ‘testimoni’ (scusate il termine) della tua creazione. Per altro vedi sopra…

    Hola
    Karl

    Qui solo Karl!

    www.facebook.com/planplay.it
    twitter.com/planplay
    www.bgplanplay.com

    #7014
    InventetorX
    Partecipante

    Grazie mille… Sei stato esauriente

    Si lo immaginavo che ci fossero stati altri Post come questo… Ma la mia nota pigrizia ha avuto la meglio eheh :P :P

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.