Ciao, Vi presento il mio progetto, si tratta di un ambientazione sci-fi dove poter ambientare i giochi più svariati…. non è ancora completo; potete vedere una prima infarinatura al sito sotto elencato;
Sono in sviluppo alcuni giochi che presto pubblicherò sul sito e per cui poi avrò bisogno di una mano per il playtest! Vi aggiorno man mano che pubblico qualcosa!
ciao senti scusa ma il tuo gioco si gioca con delle miniature? delle carte? dei segnalini? in una mappa della galassia? insomma mi potresti dare qualche informazione in più dato che mi sembra una grande idea!
In realtà dipende….dipende a che gioco scegli di giocare!!! Sto lavorando a uno skirmish/wargame con miniature, ad un wargames bidimensionale (con pedine piatte per simulare battaglie su larga scala) e a due boardgames; ovviamente tutti ambientati nel background che sto inventando e rigorosamente “wargame”.
Purtroppo la mole di lavoro è tanta e il tempo è poco (considerando anche che mio figlio di 10 mesi occupa la stragrande maggioranza del mio tempo libero!!!); pian piano pubblicherò i regolamenti in beta per poter playtestare!!!