Volevo sapere le evoluzioni lucubrose di voi inventori…per cui mi piacerebbe che inseriste in risposta i vostri lavori con una breve descrizione….se ne avete tanti…bastano gli ultimi dai
C’era un post simile…ma uno nuovo non può che rinfrescare il tutto!
inizio io:
1- MANICOMIUM
ottimo mix tra gioco da tavolo, di ruolo e narrazione ambientato tra le mura di un vecchio manicomio sempre diverso ad ogni partita.
grandissimo successo tra i playtester. Completo al 99%
2- LIBER MORITUR
Gioco di piazzamento, dove i players devono chiudere circoli magici e accenderli con le loro candele….bella grafica, ma forse troppo caotico nelle fasi finali… completo al 80%
3- GLI SBIRIBONZ E L’ESSERE IMPLUME
Simpatico gioco dove i giocatori devono allevare uno strano essere ed adattarlo alle varie condizioni ambientali quali acqua, luce, temperatura ecc… intervenedo geneticamente su di lui. Grandissimo successo tra i playtester. Completo al 99%
4- KILLER KLAWN
gioco senza troppe pretese…completo ma non mi soddisfa perchè tropp osemplice e giocabile anche con le carte normali (me ne sono accorto tardi .
5- FUNNY KILLER ANIMALS
Gioco di strategia e piazzamento, dove animali con istinti da serial killer si contendono il terreno. Semplice ma tattico e veloce.
Grandissimo successo tra i playtester. Completo al 90%
6- GANGS OF TRASTEVERE
Titolo provvisorio. gioco di carte veloce dove due gangs si afrontano in stile “Gangs of New York”. Ambientazione italiana.completo al 25%
Bhè…è tutto. ah, i gioch icompleti al 99%…in pratica sono completi…ma chissà…magari qualche npiccola modifichetta….
Torno a postare dopo un bel pò di tempo…e ne approfitto per salutare tutti .
Aggiorno il punto della situazione.
La torre degli dei è stata completata. gradne successo Ho aggiornato anche il post riguardante quella
Ora sono al playtest di un gioco di corse asssurde in stile Wacky races…con personaggi strampalati e mezzi assurdi tipo carrofunebre, ambulanza ecc…..il prototipo per ora ha le piste di cartone e le micromachines…ma già diverte i playtester per le situazioni che si vengono a creare e per le abilità dei personaggi…godibilissimo…vi terrò aggiornati
Autore
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.