IL punto della situazione

Home Forum I vostri prototipi IL punto della situazione

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #676
    Icaro
    Partecipante

    Volevo sapere le evoluzioni lucubrose di voi inventori…per cui mi piacerebbe che inseriste in risposta i vostri lavori con una breve descrizione….se ne avete tanti…bastano gli ultimi dai :-)
    C’era un post simile…ma uno nuovo non può che rinfrescare il tutto!
    inizio io:

    1- MANICOMIUM
    ottimo mix tra gioco da tavolo, di ruolo e narrazione ambientato tra le mura di un vecchio manicomio sempre diverso ad ogni partita.
    grandissimo successo tra i playtester. Completo al 99%

    2- LIBER MORITUR
    Gioco di piazzamento, dove i players devono chiudere circoli magici e accenderli con le loro candele….bella grafica, ma forse troppo caotico nelle fasi finali… completo al 80%

    3- GLI SBIRIBONZ E L’ESSERE IMPLUME
    Simpatico gioco dove i giocatori devono allevare uno strano essere ed adattarlo alle varie condizioni ambientali quali acqua, luce, temperatura ecc… intervenedo geneticamente su di lui. Grandissimo successo tra i playtester. Completo al 99%

    4- KILLER KLAWN
    gioco senza troppe pretese…completo ma non mi soddisfa perchè tropp osemplice e giocabile anche con le carte normali (me ne sono accorto tardi :-).

    5- FUNNY KILLER ANIMALS
    Gioco di strategia e piazzamento, dove animali con istinti da serial killer si contendono il terreno. Semplice ma tattico e veloce.
    Grandissimo successo tra i playtester. Completo al 90%

    6- GANGS OF TRASTEVERE
    Titolo provvisorio. gioco di carte veloce dove due gangs si afrontano in stile “Gangs of New York”. Ambientazione italiana.completo al 25%

    Bhè…è tutto. ah, i gioch icompleti al 99%…in pratica sono completi…ma chissà…magari qualche npiccola modifichetta….

    #12368
    Icaro
    Partecipante

    Torno a postare dopo un bel pò di tempo…e ne approfitto per salutare tutti ;-).
    Aggiorno il punto della situazione.
    La torre degli dei è stata completata. gradne successo :-) Ho aggiornato anche il post riguardante quella :-)

    Ora sono al playtest di un gioco di corse asssurde in stile Wacky races…con personaggi strampalati e mezzi assurdi tipo carrofunebre, ambulanza ecc…..il prototipo per ora ha le piste di cartone e le micromachines…ma già diverte i playtester per le situazioni che si vengono a creare e per le abilità dei personaggi…godibilissimo…vi terrò aggiornati :-)

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.