Il Sentiero di Giada

Home Forum Idee di giochi Il Sentiero di Giada

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1343
    icata
    Partecipante

    Dopo tante parole ecco i fatti. Dal giorno in cui è stato pubblicato su questo sito l'annuncio di PlanPlay, anche io, come Claudio77, mi sono organizzato per creare qualcosa da proporre.
    Nei giorni precedenti ho aperto un thread sui giochi di carte e di aste, ecco a voi la mia creatura neonata.

    Di seguito potete scaricare il regolamento:

    http://h1.ripway.com/nestoremangone/RegolamentoSentieroDiGiada.pdf

    nell'immagine invece un esempio di gioco, dove due giocatori si scannano nonostante la carta evento gli fara' perdere altre 2 monete oltre a quelle giocate, per impossessarsi di un ricco contratto, mentre il terzo giocatore temporeggia bevendo spuma nella locanda.

    Da notare che i numeri all'interno dei vicino alle carte riquadri sono le monete di cui parla il regolamento.

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #14694
    icata
    Partecipante

    Ecco la nuova versione del gioco in un comodo pdf da 240kb ! compreso di mini regolamento e carte… dategli un'occhiata!

    http://h1.ripway.com/nestoremangone/jadepath2.0.pdf

    – 109 carte totali
    – reso indipendente dalla lingua
    – risolto bug (valore contratti e n. giocatori)
    – escluse immagini (scippate da google)
    – rifacimento grafica
    – calibrato sistema di perdita di monete e reintegro
    – aggiunte 2 monete per giocatore
    – esclusa carta azione locanda (dava +0 ma non aveva molto senso)

    a breve inserimento di esempi e immagini nel regolamento che sarà rilegato in un libbretto di 4 pag.  A5

    … cercasi altri tester : .. (

    hole!

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.