Illustratore appassionatissimo di giochi da tavolo

Home Forum Presentazioni e convenevoli Illustratore appassionatissimo di giochi da tavolo

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #3252
    FillGood
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    Mi chiamo Filippo Curzi, sono di Bergamo e nella vita mi occupo di immagini, lavorando come illustratore, visualizer e grafico creativo.
    L'altra mia forte passione, però, sono i giochi da tavolo!
    Mi piacerebbe moltissimo poter produrre alcuni dei giochi che ho creato, oltre a entrare nel settore grafico dei giochi da tavolo (il che mi permetterebbe di restare sempre a strettissimo contatto con entrambe le mie passioni!)

    Per il momento la mia unica partecipazione al mondo dei 'giochi da tavolo' pubblicati riguarda la grafica di un gioco App uscito recentemente, quindi non ho molta esperienza, ma invento giochi da quando ero piccolo e mi piacerebbe affinare questa capacità e avvicinarmi sempre di più a questo sogno!

    Spero di conoscervi presto e di farmi conoscere meglio :)

    www.filippocurzi.com

    #34324
    Salkaner
    Partecipante

    Ben arrivato!

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

    #34325
    Roberto
    Partecipante

    Ben arrivato!!!

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #34326
    Khoril
    Moderatore

    benvenuto!

    #34330
    Folkwine
    Partecipante

    Benvenuto!

    Presidente associazione ludica DADODADODICI di Orzinuovi (BS)
    www.dadodadodici.it

    #34335
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Benvenuto a bordo !

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #34357
    Brenno
    Partecipante

    Benvenuto!!

    Max C.

    #34360
    giudigio
    Partecipante

    Benvenuto :)

    La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

    #34361
    PaoLo
    Partecipante

    Portfolio!

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #34362
    FillGood
    Partecipante

    Portfolio!

    Innanzitutto grazie mille a tutti per il calorosissimo benvenuto!

    Per quanto riguarda il mio portfolio, potete scaricarne una copia (formato PDF) direttamente da  qui http://filippocurzi.com/attachments/article/12/CV%20Curzi%203-4-14.pdf

    È possibile altrimenti visionare alcuni lavori sul mio sito: http://www.filippocurzi.com

    Sono comunque per la gran parte immagini utilizzate per lavori di pubblicità, fumetto, arte, animazione
    mi piacerebbe moltissimo poter creare a breve una sezione interamente dedicata a illustrazioni per giochi da tavolo!

    Ancora un po' di lavori e ci arrivo :D

    www.filippocurzi.com

    #34363
    PaoLo
    Partecipante

    STICAZZI!!!! (alla piemontese)

    Complimentoni vivissimi!

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #34365
    bodo
    Partecipante

    Benvenuto e complimenti per i tuoi lavori!

    Sintetizzazione.

    #34366
    FillGood
    Partecipante

    Grazie per i complimenti, ragazzi!

    Puntualizzo solo che il link per scaricare il portfolio che ho inserito nel messaggio sopra è sbagliato, questo è quello giusto: http://www.filippocurzi.com/attachments/article/12/CV%20Curzi%202014.pdf

    :)

    www.filippocurzi.com

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.