ILSA 18

Home Forum Segnalazioni ILSA 18

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #2485
    mcuccia
    Partecipante

    nuovo numero di Informazione Ludica a Scatola Aperta sui giochi di destrezza

    Nell’attesa della “stagione delle fiere”, ovvero della International Spieltage di Essen e della Lucca Comics & Games, potete trovare in
    questo numero una vasta panoramica sui giochi di destrezza, completato da un gioco da tagliare e incollare (anzi, da piegare) di Remo
    Conzadori.
    Come sempre troverete il formato PDF gratuito sul sito http://www.ilsa-magazine.net

    PS e bravo Remo!

    #27219
    fantavir
    Partecipante

    WOW, è il numero che preferisco in assoluto!
    Complimenti per la scelta dell'argomento.

    Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)

    #27222
    dimarco70
    Partecipante

    Grazie Fantavir.

    Sei stato nominato diverse volte durante l'impaginazione, ti assicuro! :)

    Mauro

    ------------
    www.ilsa-magazine.net

    #27224
    Khoril
    Moderatore

    il titolo del gioco l'ho dato in onore di Martin Wallace :P e ringrazio anche qui ins4an3 per l'aiuto con la plancia

    #27229
    InS4n3
    Partecipante

    il titolo del gioco l'ho dato in onore di Martin Wallace :P e ringrazio anche qui ins4n3 per l'aiuto con la plancia

    Di nulla.

    Se serve aiuto a qualcuno, chiedete.

    Dangerous Maze - Cardgame :  ->

    DeviantArt page :  -> [/url]

    #27243
    dynajinn
    Partecipante

    Innanzi tutto: chi di noi è Remo Conzadori? Complimenti!
    Voglio anche ringraziare ILSA perché la trovo davvero una bella rivista per appassionati, nonostante ne abbia lette solo un paio di edizioni finora! Ho anche realizzato il famoso gioco print and play per questo numero, ma alla fine non ho avuto tempo di ultimare la stesura del regolamento….
    Comunque complimenti e continuate cosi!

    #27246
    Marquito
    Partecipante

    Innanzi tutto: chi di noi è Remo Conzadori? Complimenti!

    Khoril se non erro.

    #27254
    icata
    Partecipante

    Grande Remo, sommo Remo, sei sempre er più!

    Bravi anche ai ragazzi di ilsa, sempre intelligenti e utilissimi!

    In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.

    #27554
    Khoril
    Moderatore

    guardate cosa hanno pescato sul blog di Giochi sul nostro tavolo. un forza 4 con destrezza… quasi quasi il mio gioco è pubblicabile.

    #27664
    Khoril
    Moderatore

    è ora possibile comprare ILSA in formato e-book. tutte le info qui.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.