ILSA cerca un gioco per # 20

Home Forum Varie ed eventuali ILSA cerca un gioco per # 20

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #2488
    dimarco70
    Partecipante

    Salve inventori di giochi!

    Eccoci qui a lanciarvi una nuova sfida!!

    Per il numero 20 cerchiamo un gioco print and play che rientri nella categoria dei giochi di…. (spoiler inevitabile)

    CIVILIZZAZIONE!

    Condizioni:
    1) Il regolamento deve stare in una pagina (4000 battute, spazi compresi)
    2) Il materiale a stampa (plancia, carte e/o segnalini) deve stare in uno/due fogli A4.
    3) Il materiale aggiuntivo deve essere facilmente reperibile (dadi, segnalini e monete) e possibilmente contenuto.
    4) Il gioco dovrebbe essere preferibilmente breve (30-60 minuti… o poco oltre).

    Sembra difficile, lo so, ma qualcosa del genere esiste… date un occhio per esempio a

    http://www.boardgamegeek.com/file/download/199hqyjbej/Sword_%26_Sail.PDF

    Chi fosse interessato dovrebbe mandarci il materiale entro il 10 Gennaio 2013, all'indirizzo email

    info@ilsa-magazine.net

    Per quanto riguarda il legalese, il gioco (scelto), come il resto della rivista, verrebbe distribuito con licenza CC – BY NC SA

    Ciao

    Mauro

    ------------
    www.ilsa-magazine.net

    #27256
    FedericoLatini
    Partecipante

    Ilsa sta prendendo il posto dei cimenti, anzi sta portando il cimento ad un nuovo livello di difficoltà e interesse!
    Io raccolgo la sfida anche se non ho nulla di già pronto.
    Queata sfida potrebbe diventare facilmente un progetto collettivo per i venerdì della tana.
    Chi ci sta?

    #27281
    mathan
    Partecipante

    Io ho il mio ORDE
    https://www.inventoridigiochi.it/index.php?topic=11777.msg22965#msg22965

    che con un po' di modifiche potrebbe andare bene.
    Se qualcuno non ha nessuna idea in mente e vuole collaborare con la mia è ben accetto!

    #28068
    Matt
    Partecipante

    Ciao,qualcuno saprebbe dirmi se iltermine è scaduto e quanto mancherebbe eventualmente non lo fosse?

    #28069
    FedericoLatini
    Partecipante

    Direi di no visto che oggo MDM mi ha mandato una mail per sapere se avevo aggiornato un mio proto.
    MAURO BATTI UN COLPO!

    #28072
    Matt
    Partecipante

    Ahahah ok,grazie!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.