Io, Gourdo

Home Forum Presentazioni e convenevoli Io, Gourdo

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3576
    Gourdo
    Partecipante

    Ciao,
    è da un pezzo che gironzolo su questo forum, ho atteso per mesi IdeaG Nord-Est 2015… e non sono riuscito a venire causa preparativi matrimonio imminente. Ubi maior..
    Quindi a questo punto mi presento qui.

    Mi chiamo Michele, ho 30 anni, abito a Treviso. E sono un noob.
    Abituato ad organizzare giochi per ragazzi, ho smesso quei panni per cimentarmi nella creazione di giochi da tavolo per consumo personale. Con scarso successo al momento. Tutto un altro mondo.

    Grazie a chi ha creato questo posto, a chi lo mantiene e a chi ci scrive dentro, tutte persone che hanno la rara combo umiltà/competenza.
    Auguro a chiunque stia leggendo di creare un'opera con la quale dei ragazzi possano giocare facendo gruppo, dei genitori possano giocare con i figli, dei figli possano giocare tra loro lasciando i genitori fare altro.
    Io spero almeno di poter dare a qualcuno un'idea per qualcosa ^^

    E se qualcuno è della zona, offro birra e un caotico salotto per eventuali test.
    Cordiali a tutti.

    "La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."

    #37727
    BertucciaBurlona
    Partecipante

    Pure io stavo pensando di fare un gioco….ma al momento è molto molto all'inizio…e pure io sono di treviso e ho 23 anni…
    Scusi se le ho scritto ma avevo visto che era della zona e volevo sapere se lei sapeva come iniziare a farne uno…

    #37736
    Gourdo
    Partecipante

    Ciao e benvenuto!
    Io non sono assolutamente esperto.. ma credo che un buon punto di partenza per cominciare a fare un gioco sia.. avere un'idea :)
    Visto che sei della zona approfitto per avvisarti che martedì 29 dicembre, dalle ore 12 alle 22, la tensostruttura di Piazza Borsa sarà dedicata al gioco da tavolo. La giornata è organizzata dalla Tana del Goblin di Treviso, che metterà a disposizione chili di giochi.
    Magari lo sai già… ma io intanto divulgo.
    Ma poi… lei chi? :P Dammi del tu.

    "La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."

    #37738
    BertucciaBurlona
    Partecipante

    Allora TU….mi scuso ma sono abituato a dare del lei….
    mi sembra di essere scortese con il tu…..comunque potrei farci un salto…la tana del goblin sono i ragazzi a Silea della ludoteca?

    #37746
    Gourdo
    Partecipante

    Allora TU….mi scuso ma sono abituato a dare del lei….
    mi sembra di essere scortese con il tu…..comunque potrei farci un salto…la tana del goblin sono i ragazzi a Silea della ludoteca?

    Scusa il ritardo. Si, si ritrovano lì.
    Comunque ho detto una vaccata. Martedì 29 dicembre dalle 14.00 alle 20.00.
    Qui la pagina faccialibro:https://www.facebook.com/events/1513318358964917

    "La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.