Iscrizioni IDEAG 2012

Home Forum Eventi home Iscrizioni IDEAG 2012

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #2156
    wallover
    Partecipante

    Mi scuso per il ritardo, stiamo definendo gli ultimi dettagli organizzativi con l'Open 011: le iscrizioni si apriranno tra qualche giorno. L'iscrizione a IDEAG avvera' sulla pagina apposita: https://www.inventoridigiochi.it/ideag
    per tutto quanto riguarda la partecipazione all'incontro degli autori di giochi.

    Logistica
    Chi volesse pernottare all'Open 011 dovra' contattare direttamente la struttura, evitando di utilizzare altri servizi di prenotazione online, e dichiarando di partecipare a IDEAG 2012 per accedere alle tariffe agevolate. Al momento dell'iscrizione sarà richiesto l'invio di una caparra.
    Le camere sono quasi tutte da 3 e 4 letti, e consigliamo fortemente di prenotare in gruppi di 2, 3 o 4 persone in modo da sfruttare al meglio i posti disponibili.
    http://www.comune.torino.it/infogio/open/index.htm

    Sarà possibile mangiare presso il self service in loco, prenotando i buoni pasto al momento dell'iscrizione. Il costo si aggirera' sui 10-13 euro a pasto. Seguiranno a breve ulteriori informazioni.

    Walter Obert

    #24047
    FedericoLatini
    Partecipante

    Io ci sono e devo scegliere se partire da Bologna sabato mattina presto o venerdì tardo pomeriggio da Pisa, se qualcuno di queste due zone si propone di fare il viaggio assieme mi tolgo il dubbio logistico.
    Ciao
    Fede

    #24050
    PaoLo
    Partecipante

    Di dove sei, Federico?

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #24051
    FedericoLatini
    Partecipante

    Io vivo a san giovanni in persiceto ma venerdì prima di idg sono a pisa per una riunione, io partirei per torino da Pisa e se posso carico qualcuno li, se invece ci sono candidati che partano da Bologna con me torno a dormire a casa e sabato mattina parto. Pisani fatevi vivi prima dei bolognesi!

    #24084
    FedericoLatini
    Partecipante

    Ops… Se opto per l'opzione di partire da Pisa con inventori pisani poi io pero torno a Bologna quindi mi sa che è infattibile! Ho già evidenziato la cosa con Iz che mi ha sciritto in Pm.

    #24144
    bigdrugo
    Partecipante

    iscritto! finalmente!

    #24146
    Khoril
    Moderatore

    iscritto!

    #24147
    PaoLo
    Partecipante

    Per chi si è già iscritto, due note:

    1 – Se avete segnato di pagare via paypal, notate che l'indirizzo è cambiato: non è quello di Fortunato Cappelleri, ma quello di Walter Obert. Se avete già proceduto al pagamento, cercheremo di sistemare le cose.

    2 – La prenotazione delle stanze all'Open deve essere fatta per telefono, non attraverso i moduli di prenotazione on line.

    A disposizione per chiarimenti

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #24152
    pozzi
    Partecipante

    ottimo, io ho fatto l'iscrizione prima di queste ultime note e quindi …

    – ho pagato via paypal all'indirizzo email di Tinuz

    – ho prenotato la stanza, e già pagato con carta di credito, all'Open 011 attraverso il loro sito ….

    devo cambiare qualcosa ? :-)

    #24154
    PaoLo
    Partecipante

    Ragazzi, basterebbe aspettare l'annuncio ufficiale prima di prendere iniziative personali… Scrivi a Walter e guarda che ti dice.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #24155
    giudigio
    Partecipante

    Iscritto :)

    La vita è una cosa seria...per fortuna c'è il gioco! (A. Randolph)

    #24182
    bellalli
    Partecipante

    iscrittissimo pure io

    l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.

    #24187
    Roberto
    Partecipante

    anch'io anch'io anch'io anch'io…

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

    #24190
    Salkaner
    Partecipante

    presente!

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

    #24195
    magocharlie
    Partecipante

    ISCRITTO! …anche se devo ancora mandare il bonifico!!! SCUSA WALTER!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.