Isola delle torri (aggiornamento)

Home Forum Fare il prototipo Isola delle torri (aggiornamento)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #2641
    Doc250
    Partecipante

    Salve ragazzi,
    dopo una pausa bella lunga (oltre un anno) causa impegni personali, sono arrivato a definire gran parte del prototipo. Vorrei postarvi una foto, ma ho problemi con le dimensioni troppo grandi delle foto.

    vi aggiorno quanto prima con info più dettagliate.
    Doc250

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #28655
    Doc250
    Partecipante

    una foto dall'alto

    #28663
    Marquito
    Partecipante

    Ciao ben ritrovato.
    Come sempre l'aspetto estetico è di impatto, anche per un prototipo, ma hai sbrogliato le dinamiche di gioco?

    #28668
    Doc250
    Partecipante

    Ciao Marquito! :)

    Si Si…. adesso é più semplice….e dinamico.
    un esempio per tutti, avevo 5 mazzetti di carte differenti, invece adesso ho fatto un unico mazzetto di carte in cui c'è “tutto” dei vecchi, con opportune eccezioni, alcune delle vecchie carte le ho eliminate del tutto, non avevano più senso di esistere.
    la dinamica dei combattimenti resta invariata, mentre il dado avanzamento visto che l'isola nuova (foto sopra) é più grande delle precedenti, l'ho dovuto modificare con valori più alti per rendere più veloci gli spostamenti.
    In sostanza il gioco ormai a grandi linee é questo, forse chissà modificherò altre piccole cose, ma credo che il grosso ormai sia fatto.

    tu invece che mi racconti di bello, hai risolto con le tue basette strategiche?? o hai abbandonato il progetto?

    Doc250

    #28669
    Marquito
    Partecipante

    tu invece che mi racconti di bello, hai risolto con le tue basette strategiche?? o hai abbandonato il progetto?

    ho dovuto accantonare per dedicarmi al mio primo gioco auto prodotto.
    non si può fare tutto, per cui alla fine si sceglie cosa fare prima e cosa fare dopo.

    #28697
    Doc250
    Partecipante

    Capisco.
    certo ci sono sempre delle scelte da fare…
    Ci aggiorniamo!

    Doc250

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.