KIW

Home Forum Idee di giochi KIW

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #377
    Alex76
    Partecipante

    Qualcuno si ricorda di un certo “Kingdoms in war”?

    #6438
    nik
    Partecipante

    credo sia in fase di test, penso comunque che il regolamento sia pronto. E’ un monster game notevole veramente!
    il periodo della 3′ crociata poi pare sia stato seguito a pennello!

    sarebbe interessante poterlo provare…

    chi lo produce? :)

    #6440
    Tanis
    Partecipante

    Ciao ragazzi eheh, lo so che siete i due autori!
    Comunque mi complimento per il gioco; dopo le due sessioni di sabato e domenica dello scorso weekend, posso ritenermi soddisfatto.
    All’inizio pensavo fosse il solito clone di axis, risiko,etc,etc; invece ho potuto constatare che è bellissimo, nonchè innovativo in molte sue meccaniche e componenti.
    In particolare il combattimento e la sezione dei mercanti religiosi sono una vera chicca.
    Non vedo l’ora di giocarci ancora, sarebbe interessante ripetere la cosa di sabato e domenica scorsi.

    Ancora complimenti e ciao!

    #6441
    PaoLo
    Partecipante

    Che autopromozione spudorata! :)

    Comunque sì che mi ricordo il gioco… avete fatto dei passi avanti? C’è ancora la carta in cui bisognava gridare fortissimo “Dio lo vuole!”? Ci sono ancora 13 tipi di galee e 9 di catapulte con 7 diversi proiettili? Serve ancora un atrio di 50 m2 per giocarci? ;)

    A parte gli scherzi, lo avete snellito? Sono curioso di sapere quanto dura una partita completa.

    In bocca al lupo!

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
    #6442
    Alex76
    Partecipante

    Ciao!

    Sì, devo dire che l’abbiamo snellito abbastanza: abbiamo eliminato alcune truppe fra cui torri d’assedio e un tipo di navae.
    Il turno adesso è più snello, più veloce è immediato; conta che cmq una partita dura più o meno come GDA o Conquest of the Empire, quindi sulle 3-4 ore.
    Sabato e Domenica abbiamo fatto una full immersion con un paio di giorni di gioco duro; devo indagare chi sia questo Tanis, perchè c’erano cmq 15-20 persone.
    Speriamo bene.Invece il tuo UR come sta? Mi rammarico di non averci giocato a Berceto.
    Magari più avanti vediamo di organizzare qualche giornata ludica?

    Ciao!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.