Let me introduce myself :)

Home Forum Presentazioni e convenevoli Let me introduce myself :)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3526
    LouisSparda
    Partecipante

    Un festoso saluto a tutti.

    Mi chiamo Marco e sono felicissimo di essermi finalmente registrato a questa community.
    Sono un appassionato di giochi da tavolo (di tutti i generi), di wargame (principalmente marchio GW), gdr e di regolamenti di gioco in genere.
    In passato ho collaborato alla crezione di regolamenti, limitazioni e linee guida all'interpretazione delle regole per i circuiti torneistici nazionali GW e FIGW per WHFB. Ho inoltre partecipato a diversi playtest di giochi da tavolo amatoriali di conoscenti ed amici.

    Nell' ultimo anno mi sono dedicato a diversi progetti e playtest di giochi da me ideati e spero di poter trovare in questa community, che ringrazio sin da ora per il materiare e le esperienze condivise, possibilità di confronto con persone con le mie stesse passioni.

    Per ora non mi sono cimentato nella pubblicazione di un gioco tutto mio, ma conto di muovere i primi passi entro fine anno essendo in fase di playtest intensivo del mio primo prototipo, un fillerino di piazzamento tessere che per ora ha dato dei riscrontri molto positivi tra i Gamer a cui l'ho sottoposto.

    Penso di essermi dilungato anche troppo XD torno a lurkare i forum :D

    La Carta è sgravata... la Forbice va bene cosi'. Firmato: Sasso.

    #36987
    Salkaner
    Partecipante

    Benvenuto!

    --
    L'ipse dixit è la tomba del pensiero

    #36988
    CMT
    Partecipante

    Benvenuto, bell'avatar :-)

    Cérto

    #37005
    LouisSparda
    Partecipante

    Benvenuto!

    Benvenuto, bell'avatar :-)

    Grazie mille ^__^

    La Carta è sgravata... la Forbice va bene cosi'. Firmato: Sasso.

    #37007
    Roberto
    Partecipante

    Benvenuto

    " Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.