Lucca 2016: chi ci sarà di IDG?

Home Forum Appuntamenti Lucca 2016: chi ci sarà di IDG?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #3855
    Stef
    Partecipante

    Chi parteciperà?

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #39514
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    Io ci sarò venerdì sab e dom

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #39517
    Gourdo
    Partecipante

    Venerdì mi ha chiamato la tizia del b&b, che avevamo prenotato con previdente anticipo, e mi ha detto che è esploso l'impianto di riscaldamento. “Mi dispiace ma vi devo chiedere di disdire..”
    Olè! Ciaone a Lucca C&G..

    "La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."

    #39518
    Stef
    Partecipante

    Venerdì mi ha chiamato la tizia del b&b, che avevamo prenotato con previdente anticipo, e mi ha detto che è esploso l'impianto di riscaldamento. “Mi dispiace ma vi devo chiedere di disdire..”
    Olè! Ciaone a Lucca C&G..

    :(

    Mi spiace davvero.

    Opzione stufetta?

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #39519
    CMT
    Partecipante

    Venerdì mi ha chiamato la tizia del b&b, che avevamo prenotato con previdente anticipo, e mi ha detto che è esploso l'impianto di riscaldamento. “Mi dispiace ma vi devo chiedere di disdire..”
    Olè! Ciaone a Lucca C&G..

    :(

    Mi spiace davvero.

    Opzione stufetta?

    Se è esploso, credo che la mancanza di riscaldamento in sé sia il problema minore ^__^;

    Cérto

    #39521
    Gourdo
    Partecipante

    Se è esploso, credo che la mancanza di riscaldamento in sé sia il problema minore ^__^;

    Già.. a quanto pare. Mi dispiace per loro eh.. ma qualche brutta parola l'ho detta pure io..
    Stiamo provando vie alternative. Vedremo.

    "La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."

    #39522
    Stef
    Partecipante

    Se è esploso, credo che la mancanza di riscaldamento in sé sia il problema minore ^__^;

    Già.. a quanto pare. Mi dispiace per loro eh.. ma qualche brutta parola l'ho detta pure io..
    Stiamo provando vie alternative. Vedremo.

    Dateci sotto con Venere e Booking, che ogni tanto riservano sorprese.

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #39546
    wallover
    Partecipante

    Anche io presente, solo lunedì.

    Walter Obert

    #39552
    Stef
    Partecipante

    Io ci sarò tutti i giorni.

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #39612
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    chi ci sarà al workshop del gioco inedito ?

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #39613
    XtremeGame
    Partecipante

    Io ci sarò tutti i giorni, ma principalmente mi troverete dietro al bancone allo stand dV Giochi ^_^
    ps: Stefano ti aspetto! ;)

    #39614
    tinen23
    Partecipante

    Io ci sarò solamente sabato! Passerò sicuramente allo stand di dv giochi ;)

    Play is the way to forget the rain.

    #39615
    Mr_Pako (P.Facchini)
    Partecipante

    beh … a che ora ci vediamo sabato allo stand dv ?

    ==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
    ==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==

    #39616
    tinen23
    Partecipante

    Ah, io ci sarò tutto il giorno, dalle 9 (coda permettendo) alle 20. Se mi dite un ora mi faccio trovare :)

    Play is the way to forget the rain.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.