Lucca 2016: Prototype Review Corner

Home Forum Appuntamenti Lucca 2016: Prototype Review Corner

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #3863
    Stef
    Partecipante

    Salve colleghi IDGini. Come di consueto durante Lucca Games si terrà il Prototype Review Corner, occasione per portare con voi qualche prototipo su cui vorreste una valutazione e mostrarlo ai designer che parteciperanno.

    I dettagli sono consultabili a questo indirizzo.

    In particolare i tre designer di giochi da tavolo coinvolti quest'anno sono:
    – Antoine Bauza (7 Wonders, Tokaido, Il Piccolo Principe… serve presentarlo?)
    – Stefano Castelli (io… :D)
    – Lorenzo Silva (uno degli altri due autori, assieme a me, del Gioco dell'Anno 2016, Pozioni Esplosive, ovviamente quello meno simpatico)

    Altri designer potrebbero aggiungersi nei prossimi giorni mentre casomai vogliate far valutare un Gioco di Ruolo c'è anche una sessione con nientemeno che David “Zeb” Cook (Planescape, Dungeons & Dragons…).

    Serve la prenotazione. Ripeto: serve la prenotazione. No prenotazione, no Review Corner. :)

    Io personalmente ho approfittato dell'occasione in un paio di occasioni negli anni scorsi ed è stata interessante, magari può esserlo anche per voi.

    Se servono indicazioni o consigli chiedetemi pure direttamente qui.

    Ci si vede a Lucca!

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #39570
    tinen23
    Partecipante

    Ciao, sono molto interessato! In quali giorni saranno disponibili a Lucca? Tutti o solo alcuni? Dove trovo info più specifiche per prenotarmi?

    Grazie!

    Play is the way to forget the rain.

    #39571
    Stef
    Partecipante

    Ciao, sono molto interessato! In quali giorni saranno disponibili a Lucca? Tutti o solo alcuni? Dove trovo info più specifiche per prenotarmi?

    Grazie!

    Ciao Tinen!

    Orari e informazioni su come prenotarsi sono tutti disponibili nel link che ho incluso nel messaggio di apertura.

    --
    Stefano "Stef" Castelli

    #39574
    tinen23
    Partecipante

    ops non avevo notato, grazie mille!

    Play is the way to forget the rain.

    #39580
    Brizio
    Partecipante

    Salve a tutti, sono uno degli organizzatori.
    A quanto ha scritto Stef (grazie!) aggiungo che ogni revisore esaminerà un massimo di 6 prototipi, quindi le iscrizioni (per quel revisore) saranno chiuse a quota 6.
    Nei prossimi giorni (probabilmente il 27) io o Andrea D'Urso chiameremo tutti gli iscritti per fissare un orario preciso.
    Se necessario per le sessioni con Bauza e Zeb Cook metteremo a disposzione un/una interprete.

    Ciao

    Nel 2008 Piero Cioni ha portato un suo gioco da Joe Nikisch (Abacus), quest'anno il gioco è stato pubblicato da Queen Games col titolo di World Monuments

    #39591
    Khoril
    Moderatore

    correte a iscrivervi! ricordo il mio primo PRC, ho presentato a Mori e Obert un gioco prototipato con dischi in alluminio fresato e poco dopo a Di Meglio un gioco di cui mi ha sgamato un botto di errori in tipo… 45 secondi. molto istruttivo.

    #39597
    PaoLo
    Partecipante

    E nonostante tutto sei ancora qui. Perseverare è diabolico.

    "E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.